Credit Awards 2024

CON IL PATROCINIO DI

SPONSOR

Locandina credit awards 2024

Avv. Massimo De Felice Ciccoli: “Per chi si occupa di recupero crediti con dedizione, il contest dei Credit Management & Collection Awards è un valore assoluto”

Avv. Massimo De Felice Ciccoli: “Per chi si occupa di recupero crediti con dedizione, il contest dei Credit Management & Collection Awards è un valore assoluto”

La grande notte degli Awards è sempre più vicina. Quest’anno la giuria che valuterà le candidature pervenute è formata da Professori universitari e Professionisti di alto livello. Per alzare il livello di suspence, abbiamo chiesto loro di raccontarci chi sono ed i motivi che li hanno spinti a partecipare.

Credit Management & Collection Awards è la cena di gala con premiazioni per i settori della gestione del credito, delle informazioni commerciali, del credit management e delle investigazioni private sul credito. E’ giunta alla sua quarta edizione, rinnovata ogni anno sia nei premi che nell’organizzazione.
Quest’anno la novità è davvero importante: tra i giurati che decideranno i finalisti dei rispettivi premi, ci saranno dei Professori Universitari e dei Professionisti affermati con anni di esperienza alle spalle.
L’Avvocato Massimo De Felice Ciccoli è tra questi: egli infatti è Avvocato e Socio dello Studio Legale DG & Partners e ha accettato di fare parte della giuria dei Credit Management & Collection Awards.

La parola all’Avv. De Felice Ciccoli:

“Sono molto lusingato e particolarmente onorato dell’invito a fare parte della giuria di questa edizione.
Circa venti anni fa, quando accettai il mio primo incarico di due diligence, questa particolare attività di valutazione era praticamente sconosciuta alla maggior parte dei miei colleghi, in verità anche al sottoscritto.
Oggi, insieme ai miei numerosi soci, colleghi e collaboratori, dopo aver fatto esperienza su quasi cento miliardi di euro di crediti, una idea me la sono finalmente fatta!

Come socio della DG & Partners mi occupo della gestione dei nostri clienti istituzionali, nonché dell’organizzazione e del coordinamento di alcune attività professionali del nostro studio.
Ormai da qualche anno, purtroppo grazie alla crisi economica, l’attenzione mediatica verso il fenomeno dei Non Performing Loans è esplosa e gli attori di questa complicata realtà si sono moltiplicati; ognuno con ruoli e responsabilità diverse ma tutti legati da un filo comune: il recupero dei crediti insoluti.

Per quanto ostica e complessa l’attività di “recupero crediti” rappresenta per il nostro Paese una sfida importante nella ripresa economica e, pertanto, sono veramente felice di sapere che esiste un premio per le persone e per le imprese che ogni anno si distinguono per i risultati raggiunti. Per chi si occupa di recupero crediti con dedizione e competenza, il contest dei Credit Management & Collection Awards è un valore assoluto. Grazie StopSecret!”

Le candidature sono aperte e gratuite fino al 31 gennaio, clicca qui per saperne di più.

Visita il sito ufficiale dei Credit Management & Collection Awards

Iscriviti alla serata

Credi Award logo orizzontale2024

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *
    Numero di cellulare
    Nome *
    Cognome *
    *
    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha