Credit Awards 2024

CON IL PATROCINIO DI

SPONSOR

Locandina credit awards 2024

Credit Awards 2020, intervista al giurato Cristian Bertilaccio, Vice Direttore Generale di MBCredit Solutions

Credit Management & Collection Awards, l’evento che vuole premiare le Eccellenze italiane del mondo del credito, si terrà il 12 marzo 2020 all’Hotel Meliá Milano. Alla giuria numerosi professionisti e tecnici di settore, tra cui Cristian Bertilaccio, Vice Direttore Generale di MBCredit Solutions.

I Credit Management & Collection Awards sono un evento organizzato da StopSecret Magazine che ha voluto creare, anche quest’anno, un momento e un luogo di scambio, condivisione e networking attraverso una serata di gala dedicata a tutti i professionisti del mondo del credito.

Un contest al quale ci si può candidare gratuitamente attraverso un form online in cui viene richiesto di identificarsi in una delle categorie proposte: Eccellenza, Esperienza e Deontologia.

A capo dei Credit Awards, che arrivano quest’anno alla loro quinta edizione, ci sarà una giuria composta da professori universitari, professionisti, tecnici ed esperti, che avrà il compito di decretare chi salirà sull’ambito palco degli Awards 2020.

Tra i giurati troviamo Cristian Bertilaccio, il Vice Direttore Generale MBCredit Solutions che, all’interno del Gruppo Mediobanca, è attiva nell’acquisto e gestione di portafogli NPL e nella gestione del credito per primarie aziende italiane e internazionali che operano nel nostro territorio.

Dal 2018 è anche membro del Consiglio Direttivo di UNIREC.

La parola al Dr. Bertilaccio:

Ho accolto con piacere, per il secondo anno consecutivo, l’invito a far parte della giuria del Credit Management & Collection Awards, in quanto ho ritenuto importante dare continuità ad una esperienza che si focalizza sulla ricerca dell’eccellenza.

I processi di consolidamento e concentrazione in atto nel nostro settore meritano di essere analizzati in profondità, così come i fattori di discontinuità legati all’avvento delle nuove tecnologie. Da tali processi si genera certamente valore e questa iniziativa ha proprio l’obiettivo di ricercarlo e identificarlo a tutti i livelli della filiera.

Le candidature per i Credit Management & Collection Awards resteranno aperte fino al 31 gennaio 2020, clicca qui per candidarti!

Appartieni ad una delle professioni che verranno premiate? Scoprilo subito, clicca qui.

 

Credi Award logo orizzontale2024

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *
    Numero di cellulare
    Nome *
    Cognome *
    *
    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha