
Promuovi il tuo business!
Contribuire all’organizzazione della CreditWeek è un’occasione da cogliere al volo, assicurando alla tua attività una visibilità certa e costante nel luogo giusto, al momento giusto, davanti agli occhi giusti.
Qui si concentra il meglio delle opportunità di business nel settore: responsabili delle funzioni amministrazione, finanza, controllo di gestione, pianificazione, collection e customer care oltre a intermediari finanziari, banche, aziende di factoring, sgr, veicoli di cartolarizzazione, credit manager, agenzie di recupero, di informazioni e investigazioni sul credito, contact center, facility management, confidi, postalizzazione, rappresentanti delle istituzioni e organismi di controllo.
.



Il tuo nome comparirà in tutte le azioni di marketing e gli strumenti di comunicazione promossi dall’organizzazione, online e offline, verso un pubblico specializzato.
Lega la tua immagine, fin dall’inizio, a quello che si appresta a divenire il più prestigioso evento di riferimento per tutto il settore.

Lorem ipsum
MAIN CREDITWEEK PARTNER
Il partner principale della fiera – riservato ad un unico sponsor
Il partner principale della fiera – riservato ad un unico sponsor
- 30 minuti di speech singolo dedicato in apertura lavori nella Main Conference Room. Argomenti e formato da definire con l’organizzazione
- Coinvolgimento di uno o più manager in una delle tavole rotonde in presenza. Speaker accettati: CEOs, Co Founders, Managing Director e/o General Manager
- Stand espositivo (NETWORKING SPACE) dislocato in posizione di grande visibilità
- Logo dello sponsor in tutta la comunicazione della CreditWeek (copertina Magazine stampato in 1.500 copie, video, programma, sito www.fieradelcredito.it ) e newsletter dedicata – almeno 3 uscite
- Logo dello sponsor sulle pareti di ingresso della fiera e sui totem dedicati al programma e alle informazioni per il pubblico
- Roll-up nello spazio dedicato e sul palco della Main Conference Room
- 80 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
- 10 biglietti con tavolo riservato alla Relax Dinner
- Lista partecipanti completa (GDPR compliant) consegnata 2 settimane post evento per business follow up
MAIN CREDITWEEK PARTNER
Il partner principale della fiera – riservato ad un unico sponsor
Il partner principale della fiera – riservato ad un unico sponsor
- 30 minuti di speech singolo dedicato in apertura lavori nella Main Conference Room. Argomenti e formato da definire con l’organizzazione
- Coinvolgimento di uno o più manager in una delle tavole rotonde in presenza. Speaker accettati: CEOs, Co Founders, Managing Director e/o General Manager
- Stand espositivo (NETWORKING SPACE) dislocato in posizione di grande visibilità
- Logo dello sponsor in tutta la comunicazione della CreditWeek (copertina Magazine stampato in 1.500 copie, video, programma, sito www.fieradelcredito.it ) e newsletter dedicata – almeno 3 uscite
- Logo dello sponsor sulle pareti di ingresso della fiera e sui totem dedicati al programma e alle informazioni per il pubblico
- Roll-up nello spazio dedicato e sul palco della Main Conference Room
- 80 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
- 10 biglietti con tavolo riservato alla Relax Dinner
- Lista partecipanti completa (GDPR compliant) consegnata 2 settimane post evento per business follow up
MAIN CREDITWEEK PARTNER
Il partner principale della fiera – riservato ad un unico sponsor
Il partner principale della fiera – riservato ad un unico sponsor
- 30 minuti di speech singolo dedicato in apertura lavori nella Main Conference Room. Argomenti e formato da definire con l’organizzazione
- Coinvolgimento di uno o più manager in una delle tavole rotonde in presenza. Speaker accettati: CEOs, Co Founders, Managing Director e/o General Manager
- Stand espositivo (NETWORKING SPACE) dislocato in posizione di grande visibilità
- Logo dello sponsor in tutta la comunicazione della CreditWeek (copertina Magazine stampato in 1.500 copie, video, programma, sito www.fieradelcredito.it ) e newsletter dedicata – almeno 3 uscite
- Logo dello sponsor sulle pareti di ingresso della fiera e sui totem dedicati al programma e alle informazioni per il pubblico
- Roll-up nello spazio dedicato e sul palco della Main Conference Room
- 80 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
- 10 biglietti con tavolo riservato alla Relax Dinner
- Lista partecipanti completa (GDPR compliant) consegnata 2 settimane post evento per business follow up
MAIN CREDITWEEK PARTNER
Il partner principale della fiera – riservato ad un unico sponsor
Il partner principale della fiera – riservato ad un unico sponsor
- 30 minuti di speech singolo dedicato in apertura lavori nella Main Conference Room. Argomenti e formato da definire con l’organizzazione
- Coinvolgimento di uno o più manager in una delle tavole rotonde in presenza. Speaker accettati: CEOs, Co Founders, Managing Director e/o General Manager
- Stand espositivo (NETWORKING SPACE) dislocato in posizione di grande visibilità
- Logo dello sponsor in tutta la comunicazione della CreditWeek (copertina Magazine stampato in 1.500 copie, video, programma, sito www.fieradelcredito.it ) e newsletter dedicata – almeno 3 uscite
- Logo dello sponsor sulle pareti di ingresso della fiera e sui totem dedicati al programma e alle informazioni per il pubblico
- Roll-up nello spazio dedicato e sul palco della Main Conference Room
- 80 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
- 10 biglietti con tavolo riservato alla Relax Dinner
- Lista partecipanti completa (GDPR compliant) consegnata 2 settimane post evento per business follow up
MAIN CREDITWEEK PARTNER
Il partner principale della fiera – riservato ad un unico sponsor
Il partner principale della fiera – riservato ad un unico sponsor
- 30 minuti di speech singolo dedicato in apertura lavori nella Main Conference Room. Argomenti e formato da definire con l’organizzazione
- Coinvolgimento di uno o più manager in una delle tavole rotonde in presenza. Speaker accettati: CEOs, Co Founders, Managing Director e/o General Manager
- Stand espositivo (NETWORKING SPACE) dislocato in posizione di grande visibilità
- Logo dello sponsor in tutta la comunicazione della CreditWeek (copertina Magazine stampato in 1.500 copie, video, programma, sito www.fieradelcredito.it ) e newsletter dedicata – almeno 3 uscite
- Logo dello sponsor sulle pareti di ingresso della fiera e sui totem dedicati al programma e alle informazioni per il pubblico
- Roll-up nello spazio dedicato e sul palco della Main Conference Room
- 80 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
- 10 biglietti con tavolo riservato alla Relax Dinner
- Lista partecipanti completa (GDPR compliant) consegnata 2 settimane post evento per business follow up
MAIN CREDITWEEK PARTNER
Il partner principale della fiera – riservato ad un unico sponsor
Il partner principale della fiera – riservato ad un unico sponsor
- 30 minuti di speech singolo dedicato in apertura lavori nella Main Conference Room. Argomenti e formato da definire con l’organizzazione
- Coinvolgimento di uno o più manager in una delle tavole rotonde in presenza. Speaker accettati: CEOs, Co Founders, Managing Director e/o General Manager
- Stand espositivo (NETWORKING SPACE) dislocato in posizione di grande visibilità
- Logo dello sponsor in tutta la comunicazione della CreditWeek (copertina Magazine stampato in 1.500 copie, video, programma, sito www.fieradelcredito.it ) e newsletter dedicata – almeno 3 uscite
- Logo dello sponsor sulle pareti di ingresso della fiera e sui totem dedicati al programma e alle informazioni per il pubblico
- Roll-up nello spazio dedicato e sul palco della Main Conference Room
- 80 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
- 10 biglietti con tavolo riservato alla Relax Dinner
- Lista partecipanti completa (GDPR compliant) consegnata 2 settimane post evento per business follow up
MAIN CREDITWEEK PARTNER
Il partner principale della fiera – riservato ad un unico sponsor
Il partner principale della fiera – riservato ad un unico sponsor
- 30 minuti di speech singolo dedicato in apertura lavori nella Main Conference Room. Argomenti e formato da definire con l’organizzazione
- Coinvolgimento di uno o più manager in una delle tavole rotonde in presenza. Speaker accettati: CEOs, Co Founders, Managing Director e/o General Manager
- Stand espositivo (NETWORKING SPACE) dislocato in posizione di grande visibilità
- Logo dello sponsor in tutta la comunicazione della CreditWeek (copertina Magazine stampato in 1.500 copie, video, programma, sito www.fieradelcredito.it ) e newsletter dedicata – almeno 3 uscite
- Logo dello sponsor sulle pareti di ingresso della fiera e sui totem dedicati al programma e alle informazioni per il pubblico
- Roll-up nello spazio dedicato e sul palco della Main Conference Room
- 80 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
- 10 biglietti con tavolo riservato alla Relax Dinner
- Lista partecipanti completa (GDPR compliant) consegnata 2 settimane post evento per business follow up
MAIN CREDITWEEK PARTNER
Il partner principale della fiera – riservato ad un unico sponsor
Il partner principale della fiera – riservato ad un unico sponsor
- 30 minuti di speech singolo dedicato in apertura lavori nella Main Conference Room. Argomenti e formato da definire con l’organizzazione
- Coinvolgimento di uno o più manager in una delle tavole rotonde in presenza. Speaker accettati: CEOs, Co Founders, Managing Director e/o General Manager
- Stand espositivo (NETWORKING SPACE) dislocato in posizione di grande visibilità
- Logo dello sponsor in tutta la comunicazione della CreditWeek (copertina Magazine stampato in 1.500 copie, video, programma, sito www.fieradelcredito.it ) e newsletter dedicata – almeno 3 uscite
- Logo dello sponsor sulle pareti di ingresso della fiera e sui totem dedicati al programma e alle informazioni per il pubblico
- Roll-up nello spazio dedicato e sul palco della Main Conference Room
- 80 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
- 10 biglietti con tavolo riservato alla Relax Dinner
- Lista partecipanti completa (GDPR compliant) consegnata 2 settimane post evento per business follow up
MAIN CREDITWEEK PARTNER
Il partner principale della fiera – riservato ad un unico sponsor
Il partner principale della fiera – riservato ad un unico sponsor
- 30 minuti di speech singolo dedicato in apertura lavori nella Main Conference Room. Argomenti e formato da definire con l’organizzazione
- Coinvolgimento di uno o più manager in una delle tavole rotonde in presenza. Speaker accettati: CEOs, Co Founders, Managing Director e/o General Manager
- Stand espositivo (NETWORKING SPACE) dislocato in posizione di grande visibilità
- Logo dello sponsor in tutta la comunicazione della CreditWeek (copertina Magazine stampato in 1.500 copie, video, programma, sito www.fieradelcredito.it ) e newsletter dedicata – almeno 3 uscite
- Logo dello sponsor sulle pareti di ingresso della fiera e sui totem dedicati al programma e alle informazioni per il pubblico
- Roll-up nello spazio dedicato e sul palco della Main Conference Room
- 80 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
- 10 biglietti con tavolo riservato alla Relax Dinner
- Lista partecipanti completa (GDPR compliant) consegnata 2 settimane post evento per business follow up
MAIN CREDITWEEK PARTNER
Il partner principale della fiera – riservato ad un unico sponsor
Il partner principale della fiera – riservato ad un unico sponsor
- 30 minuti di speech singolo dedicato in apertura lavori nella Main Conference Room. Argomenti e formato da definire con l’organizzazione
- Coinvolgimento di uno o più manager in una delle tavole rotonde in presenza. Speaker accettati: CEOs, Co Founders, Managing Director e/o General Manager
- Stand espositivo (NETWORKING SPACE) dislocato in posizione di grande visibilità
- Logo dello sponsor in tutta la comunicazione della CreditWeek (copertina Magazine stampato in 1.500 copie, video, programma, sito www.fieradelcredito.it ) e newsletter dedicata – almeno 3 uscite
- Logo dello sponsor sulle pareti di ingresso della fiera e sui totem dedicati al programma e alle informazioni per il pubblico
- Roll-up nello spazio dedicato e sul palco della Main Conference Room
- 80 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
- 10 biglietti con tavolo riservato alla Relax Dinner
- Lista partecipanti completa (GDPR compliant) consegnata 2 settimane post evento per business follow up