DIVENTA PARTNER

Promuovi il tuo business!

Contribuire all’organizzazione della CreditWeek è un’occasione da cogliere al volo, assicurando alla tua attività una visibilità certa e costante nel luogo giusto, al momento giusto, davanti agli occhi giusti.

Qui si concentra il meglio delle opportunità di business nel settore: responsabili delle funzioni amministrazione, finanza, controllo di gestione, pianificazione, collection e customer care oltre a intermediari finanziari, banche, aziende di factoring, sgr, veicoli di cartolarizzazione, credit manager, agenzie di recupero, di informazioni e investigazioni sul credito, contact center, facility management, confidi, postalizzazione, rappresentanti delle istituzioni e organismi di controllo.

.

Il tuo nome comparirà in tutte le azioni di marketing e gli strumenti di comunicazione promossi dall’organizzazione, online e offline, verso un pubblico specializzato.

 

Lega la tua immagine, fin dall’inizio, a quello che si appresta a divenire il più prestigioso evento di riferimento per tutto il settore.

MAIN CREDITWEEK PARTNER
Il partner principale della fiera – riservato ad un unico sponsor

BRAND AWARENESS:

BRAND AWARENESS:

BRAND AWARENESS:

  • Logo in esclusiva sul badge che verrà distribuito a tutti i partecipanti all’ingresso dell’evento Fiera del Credito. Il badge dovrà essere portato per tutta la durata della manifestazione in presenza (2 giorni).
  • Videointervista con giornalista di settore, pubblicazione e sponsorizzazione della videointervista su tutti i social (Facebook, LinkedIn e Twitter) + inserimento della videointervista nella newsletter settimanale (+16.000 contatti)
  • Post social dedicato al Partner, con foto, testo, link e tag personalizzati, fotografia presente nell’album ufficiale dell’evento
  • 40 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi diaccesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
  • Logo in esclusiva sui laccetti del badge che verranno distribuiti a tutti i partecipanti all’ingresso dell’evento Fiera del Credito. Il badge dovrà essere portato per tutta la durata della manifestazione in presenza (2 giorni)
  • Videointervista con giornalista di settore, pubblicazione e sponsorizzazione della videointervista su tutti i social (Facebook, LinkedIn e Twitter) + inserimento della videointervista nella newsletter settimanale (+16.000 contatti)
  • Post social dedicato al Partner, con foto, testo, link e tag personalizzati
  • Logo dello Sponsor sul sito ufficiale
  • Fotografia presente nell’album ufficiale dell’evento
  • 40 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
Riservato ad un unico sponsor
  • Logo in esclusiva sui porcellini salvadanaio, simbolo di CreditNews che verranno consegnati ad ogni partecipante all’ingresso
  • Logo dello Sponsor su: video evento, social di CreditNews, sito www.fieradelcredito.it
  • 30 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
  • Logo in esclusiva dello sponsor sulle shopper bags che verranno consegnate ai partecipanti
  • Logo dello Sponsor su: video evento, social di CreditNews, sito www.fieradelcredito.it
  • 30 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
  • Logo in esclusiva sugli adesivi che segnano il percorso lungo tutto lo spazio della fiera (50 adesivi di circa 1m x 1m)
  • Logo dello Sponsor su: video evento, social di CreditNews, sito www.fieradelcredito.it
  • 40 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
  • Logo in esclusiva del Partner sulle magliette che verranno indossate in entrambe le giornate dalle hostess e dagli steward presenti alla giornata nelle aree accredito, assistenza sul palco, guardaroba, consegna dei materiali e area stampa
  • Logo dello Sponsor su: video evento, social di CreditNews, sito www.fieradelcredito.it
  • 30 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
  • Logo in esclusiva sui palloni ad elio posti all’ingresso della Fiera del Credito (totali 4 palloni di 1 m di diametro)
  • Post social dedicato al Partner, con foto, testo, link e tag personalizzati
  • Logo dello Sponsor sul sito ufficiale e sul magazine stampato in 1.500 copie
  • 20 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
  • Logo in esclusiva sulle penne che verranno consegnate ad ogni partecipante all’ingresso
  • Logo dello Sponsor su: video evento, social di CreditNews, sito www.fieradelcredito.it
  • 30 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
Riservato ad un unico sponsor
  • Breakfast «powered by» + logo dell’azienda nella comunicazione sui social
  • 2 minuti di ringraziamento speciale all’inizio del coffee break. L’argomento dello speech viene concordato con l’organizzazione
  • Possibilità di scegliere una delle due giornate in presenza
  • Cavalieri con il logo del Partner sui tavolini alti del coffee break
  • 30 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
  • Inserimento di materiale pubblicitario dello Sponsor nelle Shopper Bags che verranno distribuite all’ingresso della fiera ad ogni partecipante
  • Logo dello Sponsor su: video evento, social di CreditNews, sito www.fieradelcredito.it
  • 20 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
  • Interview Area «powered by» + logo dell’azienda nella comunicazione sui social
  • Backdrop personalizzato compreso
  • Videointervista con giornalista di settore, pubblicazione e sponsorizzazione della videointervista su tutti i social (Facebook, LinkedIn e Twitter) + inserimento della videointervista nella newsletter settimanale (+16.000 contatti)
  • Area allestita con 2 poltrone e 1 tavolino basso
  • 30 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
  • Lounge Area «powered by» + logo dell’azienda nella comunicazione sui social
  • Backdrop personalizzato compreso
  • Area allestita con 8 poltrone e 4 tavolini bassi
  • 30 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
  • Intervento di circa un'ora in aula didattica attrezzata con pc, microfoni e proiettore da circa 60 posti. Tematica da concordare con l’organizzatore
  • Presenza del Focus sul programma ufficiale della Fiera
  • Articolo ad hoc sui temi che tratterà il Focus pubblicato circa 15 giorni prima della fiera
  • Post social dedicato al focus con grafica personalizzata
  • 30 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
  • 2 inviti riservati alla Relax Dinner
  • 20 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
  • 1 intervista scritta, comprensiva di pubblicazione su www.creditnews.it, scrittura e struttura realizzata da un giornalista in chiave SEO, condivisione su tutti i social di CreditNews (Facebook, LinkedIn, Twitter) e inserimento dell’intervista scritta nella newsletter settimanale, sponsorizzazione ad un target specifico per una settimana (dalle 1.500 alle 2.000 visualizzazioni)
  • 1 banner esclusivo con link al sito in home page sul portale www.creditnews.it (durata 3 mesi)
  • Post social dedicato al Partner, con foto, testo, link e tag personalizzati
  • Proiezione di un video fornito dallo Sponsor (durata massima 60”) agli eventi della Main Conference, durante l’entrata e l’uscita dei partecipanti e durante le pause
  • Logo dello Sponsor su: video evento, social di CreditNews, sito www.fieradelcredito.it
  • 20 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)