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Promuovi il tuo business!
Contribuire all’organizzazione della CreditWeek è un’occasione da cogliere al volo, assicurando alla tua attività una visibilità certa e costante nel luogo giusto, al momento giusto, davanti agli occhi giusti.
Qui si concentra il meglio delle opportunità di business nel settore: responsabili delle funzioni amministrazione, finanza, controllo di gestione, pianificazione, collection e customer care oltre a intermediari finanziari, banche, aziende di factoring, sgr, veicoli di cartolarizzazione, credit manager, agenzie di recupero, di informazioni e investigazioni sul credito, contact center, facility management, confidi, postalizzazione, rappresentanti delle istituzioni e organismi di controllo.
Il tuo nome comparirà in tutte le azioni di marketing e gli strumenti di comunicazione promossi dall’organizzazione, online e offline, verso un pubblico specializzato.
Lega la tua immagine, fin dall’inizio, a quello che si appresta a divenire il più prestigioso evento di riferimento per tutto il settore.
CreditWeek ti propone diversi livelli di sponsorship, concepiti per incontrare differenti esigenze di visibilità, di interazione con l’organizzazione, il pubblico, gli espositori e di impegno economico.
MAIN CREDITWEEK PARTNER
Il partner principale della fiera – riservato ad un'unica azienda
- 30 minuti di speech singolo dedicato in apertura lavori nella Main Conference Room. Argomenti e formato da definire con l’organizzazione
- Coinvolgimento di uno o più manager in una delle tavole rotonde in presenza. Speaker accettati: CEOs, Co Founders, Managing Director e/o General Manager
- Stand espositivo (NETWORKING SPACE) dislocato in posizione di grande visibilità
- Logo dello sponsor in tutta la comunicazione della CreditWeek (copertina Magazine stampato in 1.500 copie, video, programma, sito www.fieradelcredito.it ) e newsletter dedicata – almeno 3 uscite
- Logo dello sponsor sui palchi, sulle pareti di ingresso della fiera e sui totem dedicati al programma e alle informazioni per il pubblico
- Roll-up nello spazio dedicato e sul palco della Main Conference Room
- 60 biglietti validi per l'accesso alle conferenze online e per Fiera del Credito del 4 e 5 giugno
- 5 biglietti per la Relax Dinner del 4 giugno
- Lista partecipanti completa (GDPR compliant) consegnata 2 settimane post evento per business follow up
BRAND AWARENESS:
- 5 post condivisi su Facebook, LinkedIn e Twitter
- Logo sul sito ufficiale della CreditWeek, nel catalogo espositori dell’evento e stampa del logo sul Magazine distribuito in occasione dell’evento
- Spot fornito dallo Sponsor (max 60 sec) da proiettare in Main Conference Room in entrata, uscita e pause dei convegni
- Presenza del logo in evidenza nel video post evento
- Banner deluxe o superior con link al sito su www.creditnews.it - 6 mesi
- 2 Newsletter completamente personalizzate con link, immagini e articoli del partner
- 5 articoli pubbliredazionali forniti dallo sponsor o 2 interviste scritte e curate da un giornalista di CreditNews, pubblicati su www.creditnews.it, condivisi sui social e inseriti nella newsletter settimanale
- Videointervista al rappresentante dell'azienda, pubblicata sul sito e condivisa sui social
- Ringraziamenti speciali all’inizio dell’evento
MAIN EXPO PARTNER
Riservato a un massimo di 3 aziende
- Coinvolgimento di uno o più manager in una delle tavole rotonde in presenza. Speaker accettati: CEOs, Co Founders, Managing Director e/o General Manager
- Stand espositivo (NETWORKING SPACE) dislocato in posizione di grande visibilità
- Logo dello sponsor nella comunicazione della CreditWeek (2^ di copertina sul magazine stampato in 1.500 copie, video, programma, sito www.fieradelcredito.it) e newsletter dedicata – almeno 3 uscite
- Roll-up nello spazio dedicato e sul palco della Main Conference Room
- 40 biglietti validi per l'accesso alle conferenze online e per Fiera del Credito del 4 e 5 giugno
- 5 biglietti per la Relax Dinner del 4 giugno
- Lista partecipanti completa (GDPR compliant) consegnata 2 settimane post evento per business follow up
BRAND AWARENESS:
- 5 post condivisi su Facebook, LinkedIn e Twitter
- Logo sul sito ufficiale della CreditWeek, nel catalogo espositori dell’evento e stampa del logo sul Magazine distribuito in occasione dell’evento
- Spot fornito dallo Sponsor (max 60 sec) da proiettare in Main Conference Room in entrata, uscita e pause dei convegni
- Presenza del logo in evidenza nel video post evento
- Banner superior con link al sito su www.creditnews.it - 6 mesi
- 2 Newsletter completamente personalizzate con link, immagini e articoli del partner
- 5 articoli pubbliredazionali forniti dallo sponsor o 2 interviste scritte e curate da un giornalista di CreditNews, pubblicati su www.creditnews.it, condivisi sui social e inseriti nella newsletter settimanale
- Videointervista al rappresentante dell'azienda, pubblicata sul sito e condivisa sui social
- Ringraziamenti speciali all’inizio dell’evento
MAIN COMMUNITY PARTNER
Riservato a un unico sponsor
- Coinvolgimento di un manager in una delle tavole rotonde in presenza alla Fiera del Credito. Speaker accettati: CEOs, Co Founders, Managing Director e/o General Manager
- Stand espositivo (MEDIUM EXHIBITOR) dislocato in posizione di grande visibilità
- Logo del Partner sui Badge consegnati alla Relax Dinner
- Logo del Partner sui cavalieri distribuiti ai tavoli della Relax Dinner
- 30 biglietti validi per l'accesso alle conferenze online e per Fiera del Credito del 4 e 5 giugno
- 10 biglietti con tavolo riservato per la Relax Dinner
- Lista partecipanti completa (GDPR compliant) consegnata 2 settimane post evento per business follow up
BRAND AWARENESS:
- 3 post condivisi su Facebook, LinkedIn e X
- Logo sul sito ufficiale della CreditWeek, nel catalogo espositori dell’evento e stampa del logo sul Magazine distribuito in occasione dell’evento
- Presenza del logo in evidenza nel video post evento
- Mezza pagina interna al Magazine stampato dedicata al Partner
- Banner superior con link al sito su www.creditnews.it - 3 mesi
- 3 articoli pubbliredazionali forniti dallo sponsor o 1 interviste scritte e curate da un giornalista di CreditNews, pubblicati su www.creditnews.it, condivisi sui social e inseriti nella newsletter settimanale
- Videointervista al rappresentante dell'azienda, pubblicata sul sito e condivisa sui social
MAIN STRATEGY PARTNER
- Coinvolgimento di un manager in una delle tavole rotonde digitali della CreditWeek. Speaker accettati: CEOs, Co Founders, Managing Director e/o General Manager
- Stand espositivo (ELITE EXHIBITOR) dislocato in posizione di grande visibilità
- 30 biglietti validi per l'accesso alle conferenze online e per la Fiera del Credito del 4 e 5 giugno
- Lista partecipanti completa (GDPR compliant) consegnata 2 settimane post evento per business follow up
BRAND AWARENESS:
- 3 post condivisi su Facebook, LinkedIn e X
- Logo sul sito ufficiale della CreditWeek, nel catalogo espositori dell’evento e stampa del logo sul Magazine distribuito in occasione dell’evento
- Presenza del logo in evidenza nel video post evento
- Mezza pagina interna al Magazine stampato dedicata al Partner
- Banner superior con link al sito su www.creditnews.it - 3 mesi
- 3 articoli pubbliredazionali forniti dallo sponsor o 1 interviste scritte e curate da un giornalista di CreditNews, pubblicati su www.creditnews.it, condivisi sui social e inseriti nella newsletter settimanale
- Videointervista al rappresentante dell'azienda live sul canale di Linkedin, a scelta se durante l'evento CreditWeek, prima o dopo
BADGE
PARTNER
Riservato ad un unico sponsor
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Logo in esclusiva sul badge che verrà distribuito a tutti i partecipanti all’ingresso dell’evento Fiera del Credito. Il badge dovrà essere portato per tutta la durata della manifestazione in presenza (2 giorni).
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Videointervista con giornalista di settore, pubblicazione e sponsorizzazione della videointervista su tutti i social (Facebook, LinkedIn e X) + inserimento della videointervista nella newsletter settimanale (+16.000 contatti)
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Post social dedicato al Partner, con foto, testo, link e tag personalizzati, fotografia presente nell’album ufficiale dell’evento
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Logo dello Sponsor sul sito ufficiale della CreditWeek
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30 biglietti validi per l'accesso alle conferenze online e per Fiera del Credito del 4 e 5 giugno
LANYARD
PARTNER
Riservato ad un unico sponsor
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Logo in esclusiva sui laccetti del badge che verranno distribuiti a tutti i partecipanti all’ingresso dell’evento Fiera del Credito. Il badge dovrà essere portato per tutta la durata della manifestazione in presenza (2 giorni)
-
Videointervista con giornalista di settore, pubblicazione e sponsorizzazione della videointervista su tutti i social (Facebook, LinkedIn e Twitter) + inserimento della videointervista nella newsletter settimanale (+16.000 contatti)
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Post social dedicato al Partner, con foto, testo, link e tag personalizzati, forografia presente nell'album ufficiale dell'evento
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Logo dello Sponsor sul sito ufficiale della CreditWeek
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30 biglietti validi per l'accesso alle conferenze online e per Fiera del Credito del 4 e 5 giugno
BREAKFAST POWERED BY
Riservato a due aziende-
Breakfast «powered by» + logo dell’azienda nella comunicazione sui social - 2 uscite
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Nr. 100 caffè offerti da distribuire ai partecipanti tramite apposito tagliandino
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2 NL con la comunicazione personalizzata con link, immagini e testi dedicati all'azienda e alla colazione sponsorizzata
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Cavalieri con il logo del Partner sui tavolini alti del coffee break
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30 biglietti validi per l'accesso alle conferenze online e per Fiera del Credito del 4 e 5 giugno
OFFICIAL GADGET PARTNER
Riservato ad un unico sponsor-
Logo in esclusiva sui porcellini salvadanaio, simbolo di CreditNews, che verranno consegnati ad ogni partecipante all’ingresso da un hostess dedicata. Possibile consegna anche di eventuali flyer o altri gadget forniti dall'azienda
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Logo dello Sponsor su: video evento, social di CreditNews, sito www.creditweek.it
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30 biglietti validi per l'accesso alle conferenze online e per Fiera del Credito del 4 e 5 giugno
OFFICIAL SHOPPER BAGS
Riservato ad un unico sponsor-
Logo in esclusiva dello sponsor sulle shopper bags ufficiali della CreditWeek consegnate ai partecipanti del 4 e 5 giugno
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Possibile consegna anche durante gli strategy meeting del 3 e 6 giugno, servizio eventualmente da concordare
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Logo dello Sponsor su: video evento, social di CreditNews, sito www.creditweek.it
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30 biglietti validi per l'accesso alle conferenze online e per Fiera del Credito del 4 e 5 giugno
ENERGY PARTNER
Riservato ad un unico sponsor-
2 totem di ricarica dispositivi dislocati in punti strategici e disponibili per le due giornate di expo del 4 e 5 giugno
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Post social dedicato al partner con foto, testo, link e tag personalizzati
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Logo del partner sul sito ufficiale e sul magazine stampato e distribuito a tutti i partecipanti
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1 Newsletter personalizzata inviata una settimana prima dell'evento, per informare del servizio di totem di ricardica dispositivi presente nei due giorni di expo. NL totalmente personalizzata con immagini, loghi e link dell'azienda
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30 biglietti validi per l'accesso alle conferenze online e per Fiera del Credito del 4 e 5 giugno
FOTO AREA POWERED BY
Riservato ad un unico sponsor-
Backdrop personalizzato compreso, dislocato in un punto di grande passaggio e visibilità
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Area presidiata dal fotografo
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Post social dedicato all'esclusiva area per le foto ufficiali dell'evento
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Logo del partner sul sito ufficiale e sul magazine stampato e distribuito a tutti i partecipanti
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30 biglietti validi per l'accesso alle conferenze online e per Fiera del Credito del 4 e 5 giugno
COMMUNITY AREA
POWERED BY
Riservato ad un unico sponsor
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Community Area «powered by» + logo dell’azienda nella comunicazione sui social - 2 uscite
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Backdrop personalizzato compreso
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Logo del partner sul sito ufficiale e sul magazine stampato e distribuito a tutti i partecipanti
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Area allestita con poltrone e tavolini bassi, con noleggio di calcetti
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30 biglietti validi per l'accesso alle conferenze online e per Fiera del Credito del 4 e 5 giugno
INTERVIEW AREA POWERED BY
Riservato ad un unico sponsor-
Interview Area «powered by» + logo dell’azienda nella comunicazione sui social - 2 uscite
-
Backdrop personalizzato compreso
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Area allestita con 2 poltrone e 1 tavolino basso
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Videointervista con giornalista di settore, pubblicazione e sponsorizzazione della videointervista su tutti i social (Facebook, LinkedIn e X) + inserimento della videointervista nella newsletter settimanale (+16.000 contatti)
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30 biglietti validi per l'accesso alle conferenze online e per Fiera del Credito del 4 e 5 giugno
WALKING PARTNER
Riservato ad un unico sponsor-
Logo in esclusiva sugli adesivi che segnano il percorso lungo tutto lo spazio della fiera (20 adesivi di circa 1m x 1m)
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Logo dello Sponsor su: video evento, social di CreditNews, sito www.creditweek.it
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20 biglietti validi per l'accesso alle conferenze online e per Fiera del Credito del 4 e 5 giugno
EXCLUSIVE PARTNER
Riservato ad un unico sponsor-
Realizzazione della grafica e delle vetrofanie che verranno apposte sulla parte alta del vetro dell'aula all'interno di Palazzo del Ghiaccio, visibili da tutta l'area espositiva e di passaggio
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Post social personalizzato con tag e immagini - 1 uscita
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Logo dello partner sul sito ufficiale e sul magazine stampato e distribuito a tutti i partecipanti
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20 biglietti validi per l'accesso alle conferenze online e per Fiera del Credito del 4 e 5 giugno
OFFICIAL T-SHIRT PARTNER
Riservato ad un unico sponsor-
Logo in esclusiva del Partner sulle magliette che verranno indossate il 4 e 5 giugno dalle hostess e dagli steward presenti nelle aree di accredito, sul palco, guardaroba, consegna dei materiali e area stampa
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Logo dello Sponsor su: video evento, social di CreditNews, sito www.creditweek.it
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20 biglietti validi per l'accesso alle conferenze online e per Fiera del Credito del 4 e 5 giugno
VALUE PARTNER
Riservato ad un unico sponsor-
Logo in esclusiva sui palloni ad elio posti all’ingresso dell'expo il 4 e 5 giugno (totali 4 palloni di 1m di diametro)
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Post social dedicato al Partner, con foto, testo, link e tag personalizzati
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Logo dello Sponsor sul sito ufficiale e sul magazine stampato in 1.500 copie
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20 biglietti validi per l'accesso alle conferenze online e per Fiera del Credito del 4 e 5 giugno
OFFICIAL PEN
Riservato ad un unico sponsor-
Logo in esclusiva sulle penne che verranno consegnate il 4 e 5 giugno ad ogni partecipante all’ingresso dell'expo
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Possibile consegna anche durante gli strategy meeting del 3 e 6 giugno, servizio eventualmente da concordare
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Logo dello Sponsor su: video evento, social di CreditNews, sito www.creditweek.it
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20 biglietti validi per l'accesso alle conferenze online e per Fiera del Credito del 4 e 5 giugno
FOCUS ROOM
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Intervento di circa un'ora in aula didattica attrezzata con pc, microfoni e proiettore, da circa 50 posti. Tematica da concordare con l’organizzatore
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Presenza del focus sul programma ufficiale della CreditWeek
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Post social dedicato al focus con grafica personalizzata e tag
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30 biglietti validi per l'accesso alle conferenze online e per Fiera del Credito del 4 e 5 giugno
STRATEGY PARTNER
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2 inviti riservati alla Relax Dinner del 4 giugno
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1 intervista scritta, comprensiva di pubblicazione su www.creditnews.it, scrittura e struttura realizzata da un giornalista in chiave SEO, condivisione su tutti i social di CreditNews (Facebook, LinkedIn, X) e inserimento dell’intervista scritta nella newsletter settimanale. Sponsorizzazione per una settimana e report visualizzazioni
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1 banner esclusivo con link al sito in home page sul portale www.creditnews.it (durata 3 mesi)
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Post social dedicato al Partner, con foto, testo, link e tag personalizzati
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20 biglietti validi per l'accesso alle conferenze online e per Fiera del Credito de 4 e 5 giugno
DIGITAL PARTNER
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Proiezione di un video fornito dallo Sponsor (durata massima 60”) agli eventi della Main Conference, durante l’entrata e l’uscita dei partecipanti e durante le pause
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Logo dello Sponsor su: video evento, social di CreditNews, sito www.creditweek.it
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20 biglietti validi per l'accesso alle conferenzwe online e per Fiera del Credito del 4 e 5 giugno
FLYER PARTNER
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Inserimento di materiale pubblicitario dello Sponsor nelle Shopper Bags che verranno distribuite all’ingresso della fiera ad ogni partecipante
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Logo dello Sponsor su: video evento, social di CreditNews, sito www.creditweek.it
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20 biglietti validi per l'accesso alle conferenzwe online e per Fiera del Credito del 4 e 5 giugno
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