DIVENTA PARTNER

Promuovi il tuo business!
Contribuire all’organizzazione della CreditWeek è un’occasione da cogliere al volo, assicurando alla tua attività una visibilità certa e costante nel luogo giusto, al momento giusto, davanti agli occhi giusti.
Qui si concentra il meglio delle opportunità di business nel settore: responsabili delle funzioni amministrazione, finanza, controllo di gestione, pianificazione, collection e customer care oltre a intermediari finanziari, banche, aziende di factoring, sgr, veicoli di cartolarizzazione, credit manager, agenzie di recupero, di informazioni e investigazioni sul credito, contact center, facility management, confidi, postalizzazione, rappresentanti delle istituzioni e organismi di controllo.
.



Il tuo nome comparirà in tutte le azioni di marketing e gli strumenti di comunicazione promossi dall’organizzazione, online e offline, verso un pubblico specializzato.
Lega la tua immagine, fin dall’inizio, a quello che si appresta a divenire il più prestigioso evento di riferimento per tutto il settore.

MAIN CREDITWEEK PARTNER
Il partner principale della fiera – riservato ad un unico sponsor
Il partner principale della fiera – riservato ad un unico sponsor
- 30 minuti di speech singolo dedicato in apertura lavori nella Main Conference Room. Argomenti e formato da definire con l’organizzazione
- Coinvolgimento di uno o più manager in una delle tavole rotonde in presenza. Speaker accettati: CEOs, Co Founders, Managing Director e/o General Manager
- Stand espositivo (NETWORKING SPACE) dislocato in posizione di grande visibilità
- Logo dello sponsor in tutta la comunicazione della CreditWeek (copertina Magazine stampato in 1.500 copie, video, programma, sito www.fieradelcredito.it ) e newsletter dedicata – almeno 3 uscite
- Logo dello sponsor sulle pareti di ingresso della fiera e sui totem dedicati al programma e alle informazioni per il pubblico
- Roll-up nello spazio dedicato e sul palco della Main Conference Room
- 80 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
- 10 biglietti con tavolo riservato alla Relax Dinner
- Lista partecipanti completa (GDPR compliant) consegnata 2 settimane post evento per business follow up
BRAND AWARENESS:
- 5 post condivisi su Facebook, LinkedIn e Twitter
- Logo sul sito ufficiale della CreditWeek, nel catalogo espositori dell’evento e stampa del logo sul Magazine distribuito in occasione dell’evento
- Spot fornito dallo Sponsor (max 60 sec) da proiettare in Main Conference Room in entrata, uscita e pause dei convegni
- Presenza del logo in evidenza nel video post evento
- Banner deluxe o superior con link al sito su www.creditnews.it - 6 mesi
- 2 Newsletter completamente personalizzate con link, immagini e articoli del partner
- 5 articoli pubbliredazionali forniti dallo sponsor o 2 interviste scritte e curate da un giornalista di CreditNews, pubblicati su www.creditnews.it, condivisi sui social e inseriti nella newsletter settimanale
- Videointervista al rappresentante dell'azienda, pubblicata sul sito e condivisa sui social
- Ringraziamenti speciali all’inizio dell’evento
MAIN EXPO PARTNER
- Coinvolgimento di uno o più manager in una delle tavole rotonde in presenza. Speaker accettati: CEOs, Co Founders, Managing Director e/o General Manager
- Stand espositivo (NETWORKING SPACE) dislocato in posizione di grande visibilità
- Logo dello sponsor nella comunicazione della CreditWeek (2^ di copertina sul magazine stampato in 1.500 copie, video, programma, sito www.fieradelcredito.it) e newsletter dedicata – almeno 3 uscite
- Roll-up nello spazio dedicato e sul palco della Main Conference Room
- 60 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
- 5 biglietti per la Relax Dinner
- Lista partecipanti completa (GDPR compliant) consegnata 2 settimane post evento per business follow up
BRAND AWARENESS:
- 5 post condivisi su Facebook, LinkedIn e Twitter
- Logo sul sito ufficiale della CreditWeek, nel catalogo espositori dell’evento e stampa del logo sul Magazine distribuito in occasione dell’evento
- Spot fornito dallo Sponsor (max 60 sec) da proiettare in Main Conference Room in entrata, uscita e pause dei convegni
- Presenza del logo in evidenza nel video post evento
- Banner superior con link al sito su www.creditnews.it - 6 mesi
- 2 Newsletter completamente personalizzate con link, immagini e articoli del partner
- 5 articoli pubbliredazionali forniti dallo sponsor o 2 interviste scritte e curate da un giornalista di CreditNews, pubblicati su www.creditnews.it, condivisi sui social e inseriti nella newsletter settimanale
- Videointervista al rappresentante dell'azienda, pubblicata sul sito e condivisa sui social
- Ringraziamenti speciali all’inizio dell’evento
MAIN DINNER PARTNER
- Coinvolgimento di un manager in una delle tavole rotonde in presenza alla Fiera del Credito. Speaker accettati: CEOs, Co Founders, Managing Director e/o General Manager
- Stand espositivo (MEDIUM EXHIBITOR) dislocato in posizione di grande visibilità
- Logo del Partner sui Badge consegnati alla Relax Dinner
- Logo del Partner sui cavalieri distribuiti ai tavoli della Relax Dinner
- Logo dello sponsor nella comunicazione della Relax Dinner – almeno 5 uscite
- 40 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
- 10 biglietti con tavolo riservato per la Relax Dinner
- Lista partecipanti completa (GDPR compliant) consegnata 2 settimane post evento per business follow up
BRAND AWARENESS:
- 3 post condivisi su Facebook, LinkedIn e Twitter
- Logo sul sito ufficiale della CreditWeek, nel catalogo espositori dell’evento e stampa del logo sul Magazine distribuito in occasione dell’evento
- Presenza del logo in evidenza nel video post evento
- Mezza pagina interna al Magazine stampato dedicata al Partner
- Banner superior con link al sito su www.creditnews.it - 3 mesi
- 3 articoli pubbliredazionali forniti dallo sponsor o 1 interviste scritte e curate da un giornalista di CreditNews, pubblicati su www.creditnews.it, condivisi sui social e inseriti nella newsletter settimanale
- Videointervista al rappresentante dell'azienda, pubblicata sul sito e condivisa sui social
BADGE PARTNER
Riservato ad un unico sponsor
Riservato ad un unico sponsor
-
Logo in esclusiva sul badge che verrà distribuito a tutti i partecipanti all’ingresso dell’evento Fiera del Credito. Il badge dovrà essere portato per tutta la durata della manifestazione in presenza (2 giorni).
-
Videointervista con giornalista di settore, pubblicazione e sponsorizzazione della videointervista su tutti i social (Facebook, LinkedIn e Twitter) + inserimento della videointervista nella newsletter settimanale (+16.000 contatti)
-
Post social dedicato al Partner, con foto, testo, link e tag personalizzati, fotografia presente nell’album ufficiale dell’evento
-
40 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi diaccesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
LANYARD PARTNER
Riservato ad un unico sponsor
Riservato ad un unico sponsor
-
Logo in esclusiva sui laccetti del badge che verranno distribuiti a tutti i partecipanti all’ingresso dell’evento Fiera del Credito. Il badge dovrà essere portato per tutta la durata della manifestazione in presenza (2 giorni)
-
Videointervista con giornalista di settore, pubblicazione e sponsorizzazione della videointervista su tutti i social (Facebook, LinkedIn e Twitter) + inserimento della videointervista nella newsletter settimanale (+16.000 contatti)
-
Post social dedicato al Partner, con foto, testo, link e tag personalizzati
-
Logo dello Sponsor sul sito ufficiale
-
Fotografia presente nell’album ufficiale dell’evento
-
40 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
OFFICIAL GADGET PARTNER
Riservato ad un unico sponsor
Riservato ad un unico sponsor
-
Logo in esclusiva sui porcellini salvadanaio, simbolo di CreditNews che verranno consegnati ad ogni partecipante all’ingresso
-
Logo dello Sponsor su: video evento, social di CreditNews, sito www.fieradelcredito.it
-
30 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
OFFICIAL SHOPPER BAGS
Riservato ad un unico sponsor
Riservato ad un unico sponsor
-
Logo in esclusiva dello sponsor sulle shopper bags che verranno consegnate ai partecipanti
-
Logo dello Sponsor su: video evento, social di CreditNews, sito www.fieradelcredito.it
-
30 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
STREET DOMINATOR
Riservato ad un unico sponsor
Riservato ad un unico sponsor
-
Logo in esclusiva sugli adesivi che segnano il percorso lungo tutto lo spazio della fiera (50 adesivi di circa 1m x 1m)
-
Logo dello Sponsor su: video evento, social di CreditNews, sito www.fieradelcredito.it
-
40 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
OFFICIAL T-SHIRT PARTNER
Riservato ad un unico sponsor
Riservato ad un unico sponsor
-
Logo in esclusiva del Partner sulle magliette che verranno indossate in entrambe le giornate dalle hostess e dagli steward presenti alla giornata nelle aree accredito, assistenza sul palco, guardaroba, consegna dei materiali e area stampa
-
Logo dello Sponsor su: video evento, social di CreditNews, sito www.fieradelcredito.it
-
30 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
VALUE PARTNER
Riservato ad un unico sponsor
Riservato ad un unico sponsor
-
Logo in esclusiva sui palloni ad elio posti all’ingresso della Fiera del Credito (totali 4 palloni di 1 m di diametro)
-
Post social dedicato al Partner, con foto, testo, link e tag personalizzati
-
Logo dello Sponsor sul sito ufficiale e sul magazine stampato in 1.500 copie
-
20 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
OFFICIAL PEN
Riservato ad un unico sponsor
Riservato ad un unico sponsor
-
Logo in esclusiva sulle penne che verranno consegnate ad ogni partecipante all’ingresso
-
Logo dello Sponsor su: video evento, social di CreditNews, sito www.fieradelcredito.it
-
30 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
BREAKFAST POWERED BY
Riservato ad un unico sponsor
Riservato ad un unico sponsor
-
Breakfast «powered by» + logo dell’azienda nella comunicazione sui social
-
2 minuti di ringraziamento speciale all’inizio del coffee break. L’argomento dello speech viene concordato con l’organizzazione
-
Possibilità di scegliere una delle due giornate in presenza
-
Cavalieri con il logo del Partner sui tavolini alti del coffee break
-
30 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
FLYER PARTNER
-
Inserimento di materiale pubblicitario dello Sponsor nelle Shopper Bags che verranno distribuite all’ingresso della fiera ad ogni partecipante
-
Logo dello Sponsor su: video evento, social di CreditNews, sito www.fieradelcredito.it
-
20 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
INTERVIEW AREA POWERED BY
-
Interview Area «powered by» + logo dell’azienda nella comunicazione sui social
-
Backdrop personalizzato compreso
-
Videointervista con giornalista di settore, pubblicazione e sponsorizzazione della videointervista su tutti i social (Facebook, LinkedIn e Twitter) + inserimento della videointervista nella newsletter settimanale (+16.000 contatti)
-
Area allestita con 2 poltrone e 1 tavolino basso
-
30 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
LOUNGE AREA POWERED BY
-
Lounge Area «powered by» + logo dell’azienda nella comunicazione sui social
-
Backdrop personalizzato compreso
-
Area allestita con 8 poltrone e 4 tavolini bassi
-
30 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
FOCUS ROOM
-
Intervento di circa un'ora in aula didattica attrezzata con pc, microfoni e proiettore da circa 60 posti. Tematica da concordare con l’organizzatore
-
Presenza del Focus sul programma ufficiale della Fiera
-
Articolo ad hoc sui temi che tratterà il Focus pubblicato circa 15 giorni prima della fiera
-
Post social dedicato al focus con grafica personalizzata
-
30 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
STRATEGY PARTNER
-
2 inviti riservati alla Relax Dinner
-
20 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)
-
1 intervista scritta, comprensiva di pubblicazione su www.creditnews.it, scrittura e struttura realizzata da un giornalista in chiave SEO, condivisione su tutti i social di CreditNews (Facebook, LinkedIn, Twitter) e inserimento dell’intervista scritta nella newsletter settimanale, sponsorizzazione ad un target specifico per una settimana (dalle 1.500 alle 2.000 visualizzazioni)
-
1 banner esclusivo con link al sito in home page sul portale www.creditnews.it (durata 3 mesi)
-
Post social dedicato al Partner, con foto, testo, link e tag personalizzati
DIGITAL PARTNER
-
Proiezione di un video fornito dallo Sponsor (durata massima 60”) agli eventi della Main Conference, durante l’entrata e l’uscita dei partecipanti e durante le pause
-
Logo dello Sponsor su: video evento, social di CreditNews, sito www.fieradelcredito.it
-
20 biglietti d’ingresso completi per tutta la CreditWeek (comprensivi di accesso alle conferenze online e Fiera del Credito)