DIVENTA PARTNER

Promuovi il tuo business!

Contribuire all’organizzazione della CreditWeek è un’occasione da cogliere al volo, assicurando alla tua attività una visibilità certa e costante nel luogo giusto, al momento giusto, davanti agli occhi giusti.

Qui si concentra il meglio delle opportunità di business nel settore: responsabili delle funzioni amministrazione, finanza, controllo di gestione, pianificazione, collection e customer care oltre a intermediari finanziari, banche, aziende di factoring, sgr, veicoli di cartolarizzazione, credit manager, agenzie di recupero, di informazioni e investigazioni sul credito, contact center, facility management, confidi, postalizzazione, rappresentanti delle istituzioni e organismi di controllo.

Il tuo nome comparirà in tutte le azioni di marketing e gli strumenti di comunicazione promossi dall’organizzazione, online e offline, verso un pubblico specializzato.

Lega la tua immagine, fin dall’inizio, a quello che si appresta a divenire il più prestigioso evento di riferimento per tutto il settore.

CreditWeek ti propone diversi livelli di sponsorship, concepiti per incontrare differenti esigenze di visibilità, di interazione con l’organizzazione, il pubblico, gli espositori e di impegno economico.

CREDITNEWS-221-3

MAIN CREDITWEEK PARTNER

Il partner principale della fiera – riservato ad un'unica azienda

BRAND AWARENESS:

MAIN EXPO PARTNER

Riservato a un massimo di 3 aziende

BRAND AWARENESS:

MAIN COMMUNITY PARTNER

Riservato a un unico sponsor

BRAND AWARENESS:

MAIN STRATEGY PARTNER

BRAND AWARENESS:

BADGE
PARTNER

Riservato ad un unico sponsor
  • Logo in esclusiva sul badge che verrà distribuito a tutti i partecipanti all’ingresso dell’evento Fiera del Credito. Il badge dovrà essere portato per tutta la durata della manifestazione in presenza (2 giorni).
  • Videointervista con giornalista di settore, pubblicazione e sponsorizzazione della videointervista su tutti i social (Facebook, LinkedIn e X) + inserimento della videointervista nella newsletter settimanale (+16.000 contatti)
  • Post social dedicato al Partner, con foto, testo, link e tag personalizzati, fotografia presente nell’album ufficiale dell’evento
  • Logo dello Sponsor sul sito ufficiale della CreditWeek
  • 30 biglietti validi per l'accesso alle conferenze online e per Fiera del Credito del 4 e 5 giugno

LANYARD
PARTNER

Riservato ad un unico sponsor
  • Logo in esclusiva sui laccetti del badge che verranno distribuiti a tutti i partecipanti all’ingresso dell’evento Fiera del Credito. Il badge dovrà essere portato per tutta la durata della manifestazione in presenza (2 giorni)
  • Videointervista con giornalista di settore, pubblicazione e sponsorizzazione della videointervista su tutti i social (Facebook, LinkedIn e Twitter) + inserimento della videointervista nella newsletter settimanale (+16.000 contatti)
  • Post social dedicato al Partner, con foto, testo, link e tag personalizzati, forografia presente nell'album ufficiale dell'evento
  • Logo dello Sponsor sul sito ufficiale della CreditWeek
  • 30 biglietti validi per l'accesso alle conferenze online e per Fiera del Credito del 4 e 5 giugno

BREAKFAST POWERED BY

Riservato a due aziende
  • Breakfast «powered by» + logo dell’azienda nella comunicazione sui social - 2 uscite
  • Nr. 100 caffè offerti da distribuire ai partecipanti tramite apposito tagliandino
  • 2 NL con la comunicazione personalizzata con link, immagini e testi dedicati all'azienda e alla colazione sponsorizzata
  • Cavalieri con il logo del Partner sui tavolini alti del coffee break
  • 30 biglietti validi per l'accesso alle conferenze online e per Fiera del Credito del 4 e 5 giugno

OFFICIAL GADGET PARTNER

Riservato ad un unico sponsor
  • Logo in esclusiva sui porcellini salvadanaio, simbolo di CreditNews, che verranno consegnati ad ogni partecipante all’ingresso da un hostess dedicata. Possibile consegna anche di eventuali flyer o altri gadget forniti dall'azienda
  • Logo dello Sponsor su: video evento, social di CreditNews, sito www.creditweek.it
  • 30 biglietti validi per l'accesso alle conferenze online e per Fiera del Credito del 4 e 5 giugno

OFFICIAL SHOPPER BAGS

Riservato ad un unico sponsor
  • Logo in esclusiva dello sponsor sulle shopper bags ufficiali della CreditWeek consegnate ai partecipanti del 4 e 5 giugno
  • Possibile consegna anche durante gli strategy meeting del 3 e 6 giugno, servizio eventualmente da concordare
  • Logo dello Sponsor su: video evento, social di CreditNews, sito www.creditweek.it
  • 30 biglietti validi per l'accesso alle conferenze online e per Fiera del Credito del 4 e 5 giugno

ENERGY PARTNER

Riservato ad un unico sponsor
  • 2 totem di ricarica dispositivi dislocati in punti strategici e disponibili per le due giornate di expo del 4 e 5 giugno
  • Post social dedicato al partner con foto, testo, link e tag personalizzati
  • Logo del partner sul sito ufficiale e sul magazine stampato e distribuito a tutti i partecipanti
  • 1 Newsletter personalizzata inviata una settimana prima dell'evento, per informare del servizio di totem di ricardica dispositivi presente nei due giorni di expo. NL totalmente personalizzata con immagini, loghi e link dell'azienda
  • 30 biglietti validi per l'accesso alle conferenze online e per Fiera del Credito del 4 e 5 giugno

FOTO AREA POWERED BY

Riservato ad un unico sponsor
  • Backdrop personalizzato compreso, dislocato in un punto di grande passaggio e visibilità
  • Area presidiata dal fotografo
  • Post social dedicato all'esclusiva area per le foto ufficiali dell'evento
  • Logo del partner sul sito ufficiale e sul magazine stampato e distribuito a tutti i partecipanti
  • 30 biglietti validi per l'accesso alle conferenze online e per Fiera del Credito del 4 e 5 giugno

COMMUNITY AREA
POWERED BY

Riservato ad un unico sponsor
  • Community Area «powered by» + logo dell’azienda nella comunicazione sui social - 2 uscite
  • Backdrop personalizzato compreso
  • Logo del partner sul sito ufficiale e sul magazine stampato e distribuito a tutti i partecipanti
  • Area allestita con poltrone e tavolini bassi, con noleggio di calcetti
  • 30 biglietti validi per l'accesso alle conferenze online e per Fiera del Credito del 4 e 5 giugno

INTERVIEW AREA POWERED BY

Riservato ad un unico sponsor
  • Interview Area «powered by» + logo dell’azienda nella comunicazione sui social - 2 uscite
  • Backdrop personalizzato compreso
  • Area allestita con 2 poltrone e 1 tavolino basso
  • Videointervista con giornalista di settore, pubblicazione e sponsorizzazione della videointervista su tutti i social (Facebook, LinkedIn e X) + inserimento della videointervista nella newsletter settimanale (+16.000 contatti)
  • 30 biglietti validi per l'accesso alle conferenze online e per Fiera del Credito del 4 e 5 giugno

WALKING PARTNER

Riservato ad un unico sponsor
  • Logo in esclusiva sugli adesivi che segnano il percorso lungo tutto lo spazio della fiera (20 adesivi di circa 1m x 1m)
  • Logo dello Sponsor su: video evento, social di CreditNews, sito www.creditweek.it
  • 20 biglietti validi per l'accesso alle conferenze online e per Fiera del Credito del 4 e 5 giugno

EXCLUSIVE PARTNER

Riservato ad un unico sponsor
  • Realizzazione della grafica e delle vetrofanie che verranno apposte sulla parte alta del vetro dell'aula all'interno di Palazzo del Ghiaccio, visibili da tutta l'area espositiva e di passaggio
  • Post social personalizzato con tag e immagini - 1 uscita
  • Logo dello partner sul sito ufficiale e sul magazine stampato e distribuito a tutti i partecipanti
  • 20 biglietti validi per l'accesso alle conferenze online e per Fiera del Credito del 4 e 5 giugno

OFFICIAL T-SHIRT PARTNER

Riservato ad un unico sponsor
  • Logo in esclusiva del Partner sulle magliette che verranno indossate il 4 e 5 giugno dalle hostess e dagli steward presenti nelle aree di accredito, sul palco, guardaroba, consegna dei materiali e area stampa
  • Logo dello Sponsor su: video evento, social di CreditNews, sito www.creditweek.it
  • 20 biglietti validi per l'accesso alle conferenze online e per Fiera del Credito del 4 e 5 giugno

VALUE PARTNER

Riservato ad un unico sponsor
  • Logo in esclusiva sui palloni ad elio posti all’ingresso dell'expo il 4 e 5 giugno (totali 4 palloni di 1m di diametro)
  • Post social dedicato al Partner, con foto, testo, link e tag personalizzati
  • Logo dello Sponsor sul sito ufficiale e sul magazine stampato in 1.500 copie
  • 20 biglietti validi per l'accesso alle conferenze online e per Fiera del Credito del 4 e 5 giugno

OFFICIAL PEN

Riservato ad un unico sponsor
  • Logo in esclusiva sulle penne che verranno consegnate il 4 e 5 giugno ad ogni partecipante all’ingresso dell'expo
  • Possibile consegna anche durante gli strategy meeting del 3 e 6 giugno, servizio eventualmente da concordare
  • Logo dello Sponsor su: video evento, social di CreditNews, sito www.creditweek.it
  • 20 biglietti validi per l'accesso alle conferenze online e per Fiera del Credito del 4 e 5 giugno

FOCUS ROOM

  • Intervento di circa un'ora in aula didattica attrezzata con pc, microfoni e proiettore, da circa 50 posti. Tematica da concordare con l’organizzatore
  • Presenza del focus sul programma ufficiale della CreditWeek
  • Post social dedicato al focus con grafica personalizzata e tag
  • 30 biglietti validi per l'accesso alle conferenze online e per Fiera del Credito del 4 e 5 giugno

STRATEGY PARTNER

  • 2 inviti riservati alla Relax Dinner del 4 giugno
  • 1 intervista scritta, comprensiva di pubblicazione su www.creditnews.it, scrittura e struttura realizzata da un giornalista in chiave SEO, condivisione su tutti i social di CreditNews (Facebook, LinkedIn, X) e inserimento dell’intervista scritta nella newsletter settimanale. Sponsorizzazione per una settimana e report visualizzazioni
  • 1 banner esclusivo con link al sito in home page sul portale www.creditnews.it (durata 3 mesi)
  • Post social dedicato al Partner, con foto, testo, link e tag personalizzati
  • 20 biglietti validi per l'accesso alle conferenze online e per Fiera del Credito de 4 e 5 giugno

DIGITAL PARTNER

  • Proiezione di un video fornito dallo Sponsor (durata massima 60”) agli eventi della Main Conference, durante l’entrata e l’uscita dei partecipanti e durante le pause
  • Logo dello Sponsor su: video evento, social di CreditNews, sito www.creditweek.it
  • 20 biglietti validi per l'accesso alle conferenzwe online e per Fiera del Credito del 4 e 5 giugno

FLYER PARTNER

  • Inserimento di materiale pubblicitario dello Sponsor nelle Shopper Bags che verranno distribuite all’ingresso della fiera ad ogni partecipante
  • Logo dello Sponsor su: video evento, social di CreditNews, sito www.creditweek.it
  • 20 biglietti validi per l'accesso alle conferenzwe online e per Fiera del Credito del 4 e 5 giugno

Invia la tua richiesta

Decidi quale pacchetto si adatta meglio alle tue esigenze e contattaci per diventare sponsor.