Credit Management & Collection Awards 2019

CON IL PATROCINIO DI

SPONSOR

Sponsorship

PARTNERSHIP ESCLUSIVE

CREDIT MANAGEMENT & COLLECTION AWARDS 2022

Perché?
– Una vetrina prestigiosa per la tua azienda
– Crea il tuo Business con i tuoi stakeholders
– Il nostro compito è rendere gli incontri tra manager e aziende indimenticabili

Associare il proprio nome o brand ai Credit Management & Collection Awards è una occasione imperdibile di visibilità all’interno e all’esterno dei settori coinvolti.

Credit Management & Collection Awards è il primo e unico contest, sul piano nazionale, che riunisce e premia le eccellenze nel campo  della Gestione e Recupero Crediti, Credit Management, Investigazioni Private sul Credito, Informazioni Commerciali.

Partecipare, contribuire, farsi vedere significa nient’altro che essere notati dai più importanti player del comparto.

Ti sembra poco?

Diventa sponsor dei Credit Management & Collection Awards, accresci la notorietà della tua attività o accredita la tua azienda presso le persone giuste, su un palcoscenico importante.

I pacchetti sponsorship offerti sono diversi e graduati su tutte le possibilità o i desideri d’impegno.

Consultali e scegli il tuo: premia insieme a noi i migliori e… faglielo sapere!

Riservato ad un’unica azienda – PRENOTATO

  • Lettura delle motivazioni e premiazione sul palco degli Awards di 5 Eccellenze
  • Logo del partner sulle slide delle premiazioni selezionate
  • Logo del partner su: menù, brochure elettronica, sito dedicato ai Credit Management & Collection Awards
  • Video Intervista a rappresentante dell’azienda nell’esclusivo corner dedicato (video intervista che successivamente viene pubblicata sul magazine www.creditnews.it e condivisa su tutti i social)
  • Servizio fotografico dedicato
  • Banner Side o Basic (a scelta della redazione) a rotazione con link al sito sul magazine www.creditnews.it per 6 mesi
  • Divulgazione attraverso i canali social della presenza alla serata – 1 pubblicazione
  • 1 digital partnership agli incontri esclusivi organizzati durante l’anno “Un’ora con…”: durante l’incontro, ci saranno tre momenti, in cui apparirà il logo dell’azienda in qualità di CreditNews partner
  • Nr. 1 Newsletter di Follow-up completamente personalizzata (link, foto, video) post-evento
  • 4 posti riservati alla cena di gala

Riservato ad un’unica azienda – PRENOTATO

  • Logo in esclusiva del partner evidente sulle t-shirt delle Hostess per tutta la serata dei partecipanti (t-shirt nere/ bianche con logo personalizzato)
  • Logo dello Sponsor su: menù, brochure elettronica, sito dedicato ai Credit Management & Collection Awards
  • Video Intervista a rappresentante dell’azienda nell’esclusivo corner dedicato (video intervista che successivamente viene pubblicata sul magazine www.creditnews.it e condivisa su tutti i social)
  • Servizio fotografico dedicato
  • Banner Side o Basic (a scelta della redazione) a rotazione con link al sito sul magazine www.creditnews.it per 3 mesi
  • Divulgazione attraverso i canali social della presenza alla serata – 1 pubblicazione
  • 1 digital partnership agli incontri esclusivi organizzati durante l’anno “Un’ora con…”: durante l’incontro, ci saranno tre momenti, in cui apparirà il logo dell’azienda in qualità di CreditNews partner
  • Nr. 1 Newsletter di Follow-up completamente personalizzata (link, foto, video) post-evento
  • 4 posti riservati alla cena di gala

Riservato ad un’unica azienda – PRENOTATO

  • Logo in esclusiva del partner evidente sui badge dei partecipanti
  • Logo dello Sponsor su: menù, brochure elettronica, sito dedicato ai Credit Management & Collection Awards
  • Video Intervista a rappresentante dell’azienda nell’esclusivo corner dedicato (video intervista che successivamente viene pubblicata sul magazine www.creditnews.it e condivisa su tutti i social)
  • Servizio fotografico dedicato
  • Banner Side o Basic (a scelta della redazione) a rotazione con link al sito sul magazine www.creditnews.it per 3 mesi
  • Divulgazione attraverso i canali social della presenza alla serata – 1 pubblicazione
  • 1 digital partnership agli incontri esclusivi organizzati durante l’anno “Un’ora con…”: durante l’incontro, ci saranno tre momenti, in cui apparirà il logo dell’azienda in qualità di CreditNews partner
  • Nr. 1 Newsletter di Follow-up completamente personalizzata (link, foto, video) post-evento
  • 4 posti riservati alla cena di gala

Riservato ad un’unica azienda

  • – Logo in esclusiva dello sponsor sulle mascherine distribuite all’ingresso dell’evento
  •  Esposizione del roll-up all’ingresso
  • Logo dello Sponsor su: menù, brochure elettronica, sito dedicato ai Credit Management & Collection Awards
  • Divulgazione attraverso i canali social della presenza alla serata – 1 pubblicazione
  • Banner Side o Basic (a scelta della redazione) a rotazione con link al sito sul magazine www.creditnews.it per 3 mesi
  • 1 articolo (o intervista scritta) creato da un giornalista di CreditNews, condivisa sui social (Facebook, LinkedIn e Twitter) con sponsorizzazione ad un target specifico per una settimana (dalle 1.500 alle 2.000 visualizzazioni)
    – 3 posti riservati alla cena di gala

Riservato ad un’unica azienda – PRENOTATO

  • Logo in esclusiva dello sponsor proiettato durante l’intervista al personaggio di spicco della serata (durata 20 min. circa) con breve ringraziamento a cura del presentatore
  • Esposizione del roll-up sul palco delle premiazioni per la durata dell’intervista
  • Servizio fotografico dedicato con il personaggio di spicco
  • Logo dello Sponsor su: menù, brochure elettronica, sito dedicato ai Credit Management & Collection Awards
  • Divulgazione attraverso i canali social della presenza alla serata – 1 pubblicazione
  • Banner Side o Basic (a scelta della redazione) a rotazione con link al sito sul magazine www.creditnews.it per 3 mesi
  • 1 articolo (o intervista scritta) creato da un giornalista di CreditNews, condivisa sui social (Facebook, LinkedIn e Twitter) con sponsorizzazione ad un target specifico per una settimana (dalle 1.500 alle 2.000 visualizzazioni)
  • 3 posti riservati alla cena di gala

 

Riservato ad un’unica azienda

  • Logo in esclusiva dello sponsor proiettato durante gli spettacoli musicali della serata (totali 3)
  • Esposizione roll-up durante gli spettacoli della serata
  • Divulgazione attraverso i canali social della presenza alla serata – 1 pubblicazione
  • Logo dello Sponsor su: menù, brochure elettronica, sito dedicato ai Credit Management & Collection Awards
  • Banner Side o Basic (a scelta della redazione) a rotazione con link al sito sul magazine www.creditnews.it per 3 mesi
  • 1 articolo (o intervista scritta) creato da un giornalista di CreditNews, condivisa sui social (Facebook, LinkedIn e Twitter) con sponsorizzazione ad un target specifico per una settimana (dalle 1.500 alle 2.000 visualizzazioni)
  • 3 posti riservati alla cena di gala

Riservato ad un’unica azienda – PRENOTATO

  • Esclusivi cavalieri con logo dello sponsor sui tavoli dedicati alla cena di gala
  • Logo dello Sponsor su: menù, brochure elettronica, sito dedicato ai Credit Management & Collection Awards
  • Divulgazione attraverso i canali social della presenza alla serata – 1 pubblicazione
  • Banner Side o Basic a scelta della redazione a rotazione con link al sito sul magazine www.creditnews.it per 3 mesi
  • 1 articolo (o intervista scritta) creato da un giornalista di CreditNews, condivisa sui social (Facebook, LinkedIn e Twitter) con sponsorizzazione ad un target specifico per una settimana (dalle 1.500 alle 2.000 visualizzazioni)
  • 2 posti riservati alla cena di gala

Riservato ad un’unica azienda – PRENOTATO

  • Logo in esclusiva sulle bottiglie d’acqua e di vino presenti sui tavoli durante la cena di gala
  • Logo dello Sponsor su: menù, brochure elettronica, sito dedicato ai Credit Management & Collection Awards
  • Divulgazione attraverso i canali social della presenza alla serata – 1 pubblicazione
  • Banner Side o Basic (a scelta della redazione) a rotazione con link al sito sul magazine www.creditnews.it per 3 mesi
  • 1 articolo (o intervista scritta) creato da un giornalista di CreditNews, condivisa sui social (Facebook, LinkedIn e Twitter) con sponsorizzazione ad un target specifico per una settimana (dalle 1.500 alle 2.000 visualizzazioni)
  • 2 posti riservati alla cena di gala

Riservato ad un’unica azienda – PRENOTATO

  • Sponsorizzazione dell’aperitivo offerto ai partecipanti
  • Cavalieri con logo dello sponsor sui tavoli dedicati all’aperitivo
  • Esposizione roll-up durante l’aperitivo nell’area dedicata
  • Divulgazione attraverso i canali social della presenza alla serata – 1 pubblicazione
  • Logo dello Sponsor su: menù, brochure elettronica, sito dedicato ai Credit Management & Collection Awards
  • Banner Side o Basic (a scelta della redazione) a rotazione con link al sito sul magazine www.creditnews.it per 3 mesi
  • 1 articolo (o intervista scritta) creato da un giornalista di CreditNews, condivisa sui social (Facebook, LinkedIn e Twitter) con sponsorizzazione ad un target specifico per una settimana (dalle 1.500 alle 2.000 visualizzazioni)
    – 2 posti riservati alla cena di gala

Riservato ad un’unica azienda

  • Desk apposito all’ingresso dell’evento per distribuire i propri gadget ai partecipanti o possibilità di distribuzione durante la serata
  • Divulgazione attraverso i canali social della presenza alla serata – 1 pubblicazione
  • Logo dello Sponsor su: menù, brochure elettronica, sito dedicato ai Credit Management & Collection Awards
  • Banner Side o Basic (a scelta della redazione) a rotazione con link al sito sul magazine www.creditnews.it per 3 mesi
  • 1 articolo (o intervista scritta) creato da un giornalista di CreditNews, condivisa sui social (Facebook, LinkedIn e Twitter) con sponsorizzazione ad un target specifico per una settimana (dalle 1.500 alle 2.000 visualizzazioni)
  • 2 posti riservati alla cena di gala 
  • Breve video o presentazione fornita dall’azienda che verrà proiettato in loop durante l’ingresso dei partecipanti, le pause e la conclusione dell’evento (durata massima 60 secondi)
  • Divulgazione attraverso i canali social della presenza alla serata – 1 pubblicazione
  • Logo del partner su: menù, brochure elettronica, sito dedicato ai Credit Management & Collection Awards
  • Banner Side o Basic (a scelta della redazione) a rotazione con link al sito sul magazine www.creditnews.it per 3 mesi
  • 1 articolo (o intervista scritta) creato da un giornalista di CreditNews, condivisa sui social (Facebook, LinkedIn e Twitter) con sponsorizzazione ad un target specifico per una settimana (dalle 1.500 alle 2.000 visualizzazioni)
  • 2 posti riservati alla cena di gala
  • Logo dello Sponsor su: menù, brochure elettronica, sito dedicato ai Credit Management & Collection Awards
  • Banner Side o Basic (a scelta della redazione) a rotazione con link al sito sul magazine www.creditnews.it per 3 mesi
  • Banner con link al sito, all’interno della newsletter di CreditNews – 1 invio
    – 2 posti riservati alla cena di gala