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Promuovi il tuo business!

Contribuire all’organizzazione della CreditWeek è un’occasione da cogliere al volo, assicurando alla tua attività una visibilità certa e costante nel luogo giusto, al momento giusto, davanti agli occhi giusti.

Qui si concentra il meglio delle opportunità di business nel settore: responsabili delle funzioni amministrazione, finanza, controllo di gestione, pianificazione, collection e customer care oltre a intermediari finanziari, banche, aziende di factoring, sgr, veicoli di cartolarizzazione, credit manager, agenzie di recupero, di informazioni e investigazioni sul credito, contact center, facility management, confidi, postalizzazione, rappresentanti delle istituzioni e organismi di controllo.

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Il tuo nome comparirà in tutte le azioni di marketing e gli strumenti di comunicazione promossi dall’organizzazione, online e offline, verso un pubblico specializzato.

 

Lega la tua immagine, fin dall’inizio, a quello che si appresta a divenire il più prestigioso evento di riferimento per tutto il settore.

MAIN CREDITWEEK PARTNER
Il partner principale dell'evento – riservato a un unico sponsor
  • 30 minuti di speech singolo dedicato in apertura lavori nella Main Conference Room. Argomenti e formato da definire con l’organizzazione
  • Coinvolgimento di uno o più manager in una delle tavole rotonde in presenza. Speaker accettati: CEOs, Co Founders, Managing Director e/o General Manager
  • Stand espositivo (NETWORKING SPACE) dislocato in posizione di grande visibilità
  • Logo dello sponsor in tutta la comunicazione della CreditWeek (copertina Magazine stampato in 1.500 copie, video, programma, sito www.credtiweek.it ) e newsletter dedicata – almeno 3 uscite
  • Logo dello sponsor sulle pareti di ingresso della fiera e sui totem dedicati al programma e alle informazioni per il pubblico
  • Roll-up nello spazio dedicato e sul palco della Main Conference Room
  • 50 biglietti d’ingresso base per CreditWeek Expo
  • 10 biglietti con tavolo riservato alla Relax Dinner
  • Lista partecipanti completa (GDPR compliant) consegnata 2 settimane post evento per business follow up

BRAND AWARENESS:

  • 5 post condivisi su Facebook, LinkedIn e Instagram
  • Logo sul sito ufficiale della CreditWeek, nel catalogo espositori dell’evento e stampa del logo sul Magazine distribuito in occasione dell’evento
  • Spot fornito dallo Sponsor (max 60 sec) da proiettare in Main Conference Room in entrata, uscita e pause dei convegni
  • Presenza del logo in evidenza nel video post evento
  • Banner deluxe o superior con link al sito su www.creditnews.it – 6 mesi
  • 2 Newsletter completamente personalizzate con link, immagini e articoli del partner
  • 5 articoli pubbliredazionali forniti dallo sponsor o 2 interviste scritte e curate da un giornalista di CreditNews, pubblicati su www.creditnews.it, condivisi sui social e inseriti nella newsletter settimanale
  • Videointervista al rappresentante dell’azienda, pubblicata sul sito e condivisa sui social
  • Ringraziamenti speciali all’inizio dell’evento
  • Coinvolgimento di uno o più manager in una delle tavole rotonde in presenza. Speaker accettati: CEOs, Co Founders, Managing Director e/o General Manager
  • Stand espositivo (NETWORKING SPACE) dislocato in posizione di grande visibilità
  • Logo dello sponsor nella comunicazione della CreditWeek (2^ di copertina sul magazine stampato in 1.500 copie, video, programma, sito www.creditweek.it) e newsletter dedicata – almeno 3 uscite
  • Roll-up nello spazio dedicato e sul palco della Main Conference Room
  • 40 biglietti d’ingresso base per CreditWeek Expo
  • 5 biglietti per la Relax Dinner
  • Lista partecipanti completa (GDPR compliant) consegnata 2 settimane post evento per business follow up

BRAND AWARENESS:

  • 5 post condivisi su Facebook, LinkedIn e Instagram
  • Logo sul sito ufficiale della CreditWeek, nel catalogo espositori dell’evento e stampa del logo sul Magazine distribuito in occasione dell’evento
  • Spot fornito dallo Sponsor (max 60 sec) da proiettare in Main Conference Room in entrata, uscita e pause dei convegni
  • Presenza del logo in evidenza nel video post evento
  • Banner superior con link al sito su www.creditnews.it – 6 mesi
  • 2 Newsletter completamente personalizzate con link, immagini e articoli del partner
  • 5 articoli pubbliredazionali forniti dallo sponsor o 2 interviste scritte e curate da un giornalista di CreditNews, pubblicati su www.creditnews.it, condivisi sui social e inseriti nella newsletter settimanale
  • Videointervista al rappresentante dell’azienda, pubblicata sul sito e condivisa sui social
  • Ringraziamenti speciali all’inizio dell’evento
  • Coinvolgimento di un manager in una delle tavole rotonde in presenza. Speaker accettati: CEOs, Co Founders, Managing Director e/o General Manager
  • Stand espositivo (MEDIUM EXHIBITOR) dislocato in posizione di grande visibilità
  • Logo del Partner sui Badge consegnati alla Relax Dinner
  • Logo del Partner sui cavalieri distribuiti ai tavoli della Relax Dinner
  • Logo dello sponsor nella comunicazione della Relax Dinner – almeno 5 uscite
  • 30 biglietti d’ingresso base per CreditWeek Expo
  • 10 biglietti con tavolo riservato per la Relax Dinner
  • Lista partecipanti completa (GDPR compliant) consegnata 2 settimane post evento per business follow up

BRAND AWARENESS:

  • 3 post condivisi su Facebook, LinkedIn e Instagram
  • Logo sul sito ufficiale della CreditWeek, nel catalogo espositori dell’evento e stampa del logo sul Magazine distribuito in occasione dell’evento
  • Presenza del logo in evidenza nel video post evento
  • Mezza pagina interna al Magazine stampato dedicata al Partner
  • Banner superior con link al sito su www.creditnews.it – 3 mesi
  • 3 articoli pubbliredazionali forniti dallo sponsor o 1 interviste scritte e curate da un giornalista di CreditNews, pubblicati su www.creditnews.it, condivisi sui social e inseriti nella newsletter settimanale
  • Videointervista al rappresentante dell’azienda, pubblicata sul sito e condivisa sui social

Una sala privata brandizzata a disposizione per meeting riservati, incontri one-to-one e attività commerciali durante i 2 giorni di CreditWeek Expo.

  • Aula esclusiva da circa 50 posti, allestita con logo aziendale, monitor 50’’, 12 poltrone, 4 tavolini
  • Angolo bar con caffè, acqua, bevande e biscotti
  • Utilizzo per tutta la durata della CreditWeek Expo
  • Possibilità di organizzare sessioni chiuse con clienti e partner
  • Possibilità di chiedere a CreditNews fino a 3 inviti one-to-one
  • 1 intervento pubblico incluso (Focus Room o Roundtable a scelta)
  • 30 biglietti d’ingresso base per CreditWeek Expo
  • 2 ingressi Relax Dinner
  • Lista partecipanti completa, consegnata 2 settimane post evento per business follow up

Extra su richiesta: catering con personale dedicato, hostess di accoglienza, welcome kit personalizzati.

BRAND AWARENESS:

  • 1 post social dedicato
  • Logo sul sito ufficiale della CreditWeek, nel catalogo espositori dell’evento e stampa del logo sul magazine distribuito in occasione dell’evento
  • Foto ufficiale della Private Room inclusa nell’album dell’evento
  • Coinvolgimento di un manager in una delle tavole rotonde digitali e/o in presenza della CreditWeek. Speaker accettati: CEOs, Co Founders, Managing Director e/o General Manager
  • Stand espositivo (MEDIUM EXHIBITOR) dislocato in posizione di grande visibilità
  • 30 biglietti d’ingresso base per CreditWeek Expo
  • Lista partecipanti completa, consegnata 2 settimane post evento per business follow up

BRAND AWARENESS:

  • 3 post condivisi sui social, con i tag del partner
  • Logo sul sito ufficiale della CreditWeek, nel catalogo espositori dell’evento e stampa del logo sul magazine distribuito in occasione dell’evento
  • Presenza del logo in evidenza nel video post evento
  • Mezza pagina interna al magazine stampato dedicata al Partner
  • Banner superior con link al sito su www.creditnews.it – 3 mesi
  • 3 articoli pubbliredazionali forniti dallo sponsor o 2 interviste scritte e curate da un giornalista di CreditNews, pubblicate su www.creditnews.it , condivise sui social e inseriti nella newsletter settimanale
  • Video Intervista a rappresentante dell’azienda, live sul canale di Linkedin, a scelta se durante l’evento CreditWeek, prima o dopo
  • Logo in esclusiva sul badge che verrà distribuito a tutti i partecipanti all’ingresso del salone espositivo. Il badge dovrà essere portato per tutta la durata della manifestazione in presenza (2 giorni).
  • Videointervista con giornalista di settore, pubblicazione e sponsorizzazione della videointervista su tutti i social (Facebook, LinkedIn e Instagram stories) + inserimento della videointervista nella newsletter settimanale (+16.000 contatti)
  • Post social dedicato al Partner, con foto, testo, link e tag personalizzati, fotografia presente nell’album ufficiale dell’evento
  • 30 biglietti d’ingresso base per CreditWeek Expo
  • Logo in esclusiva sui laccetti del badge che verranno distribuiti a tutti i partecipanti all’ingresso del salone espositivo. Il badge dovrà essere portato per tutta la durata della manifestazione in presenza (2 giorni)
  • Videointervista con giornalista di settore, pubblicazione e sponsorizzazione della videointervista su tutti i social (Facebook, LinkedIn e Instagram stories) + inserimento della videointervista nella newsletter settimanale (+16.000 contatti)
  • Post social dedicato al Partner, con foto, testo, link e tag personalizzati
  • Logo dello Sponsor sul sito ufficiale
  • Fotografia presente nell’album ufficiale dell’evento
  • 40 biglietti d’ingresso base per CreditWeek Expo
  • Area coffee e lunch riservata ai relatori (tutti quelli della giornata prescelta) e allo sponsor (fino a 30 persone).
  • Catering dedicato con caffè, biscottini e lunch.
  • Allestimento con tavoli alti per mangiare + angolo networking con 8 poltrone e 4 tavolini bassi
  • 1 monitor 50’’
  • 30 biglietti d’ingresso base per CreditWeek Expo
  • Lista partecipanti completa, consegnata 2 settimane post evento per business follow up

BRAND AWARENESS:

  • 1 post condiviso su LinkedIn, Facebook e IG stories
  • Logo sul sito ufficiale della CreditWeek e stampa del logo sul Magazine distribuito in occasione dell’evento
  • Spot fornito dallo Sponsor (max 60 sec) da proiettare in Main Conference Room in entrata, uscita e pause dei convegni
  • Presenza del logo in evidenza nel video post evento
  • Logo in esclusiva dello sponsor sulle shopper bags ufficiali della CreditWeek, consegnate ai partecipanti, durante il CreditWeek Expo
  • Possibile consegna anche negli appuntamenti Fuori CreditWeek (previo accordo)
  • Logo dello Sponsor su: video evento, social di CreditNews, sito www.creditweek.it
  • 30 biglietti d’ingresso base per CreditWeek Expo
  • Logo in esclusiva dell’azienda sulle bottigliette d’acqua ecosostenibili che verranno distribuite gratuitamente durate i 2 giorni di expo e che saranno presenti sui palchi dei relatori sia nelle sale che nella Main Conference Room.
  • Logo dello Sponsor su: video evento, social di CreditNews, sito www.creditweek.it
  • 30 biglietti d’ingresso base per CreditWeek Expo
  • Logo in esclusiva sui porcellini salvadanaio, simbolo di CreditNews che verranno consegnati ad ogni partecipante all’ingresso
  • Logo dello Sponsor su: video evento, social di CreditNews, sito www.creditweek.it
  • 30 biglietti d’ingresso base per CreditWeek Expo 
  • Area allestita al centro di Palazzo del ghiaccio, con 1 pannello grafico autoportante personalizzato e arredamenti per favorire un momento di sosta e incontro tra le persone nei 2 giorni di expo.
    Caratteristiche:
  • Area centrale di circa 8 mq e composta da: moquette; 4 divanetti, 2 tavolini bassi, 4 tavoli alti e 4 sgabelli; ciabatta multipresa per due giorni
  • Videointervista con giornalista di settore, pubblicazione e sponsorizzazione della videointervista sui social + inserimento della videointervista nella newsletter settimanale (+18.000 contatti)
  • 30 biglietti d’ingresso base per CreditWeek Expo

BRAND AWARENESS:

  • Relax Area «powered by» + logo dell’azienda nella comunicazione sui social – 2 uscite
  • Logo sul sito ufficiale della CreditWeek, nel catalogo espositori dell’evento e stampa del logo sul Magazine stampato e distribuito in occasione dell’evento
  • Area allestita con pannello grafico personalizzato e 1 hostess che offre gratuitamente il caffè a chi si ferma allo stand
    Caratteristiche: 8 mq (4 x 2) e composto da: moquette; parete posteriore 300 x h.300 cm con stampa grafica personalizzabile; 1 banco reception con stampa grafica personalizzabile; 1 sgabello; 2 poltrone bianche; 1 tavolino basso; ciabatta multipresa per due giorni
  • Macchinetta per i caffè già fornita (se l’azienda non ne dispone una, con 200 caffè inclusi)
  • 30 biglietti d’ingresso base per CreditWeek Expo

BRAND AWARENESS:

  • Coffee station «powered by» + logo dell’azienda nella comunicazione sui social – 2 uscite
  • Logo sul sito ufficiale della CreditWeek, nel catalogo espositori dell’evento e stampa del logo sul Magazine stampato e distribuito in occasione dell’evento
  • Area allestita con pannello grafico personalizzato e giochi d’intrattenimento come flipper, calcetti e/o videogiochi
  • 1 hostess a presidio dell’area
    Caratteristiche:
    8 mq (4 x 2) e composto da: moquette; parete posteriore 300 x h.300 cm con stampa grafica personalizzabile; 1 banco reception con stampa grafica personalizzabile; 1 sgabello; ciabatta multipresa per due giorni
  • 30 biglietti d’ingresso base per CreditWeek Expo

BRAND AWARENESS:

  • Community Area «powered by» + logo dell’azienda nella comunicazione sui social – 2 uscite
  • Logo sul sito ufficiale della CreditWeek, nel catalogo espositori dell’evento e stampa del logo sul Magazine stampato e distribuito in occasione dell’evento
  • Area allestita con pannello grafico personalizzato e arredamenti per favorire call e meeting di lavoro
  • Caratteristiche: 8 mq (4 x 2) e composto da: moquette; parete posteriore 300 x h.200 cm con stampa grafica personalizzabile; 2 poltrone, 2 tavolini bassi, 4 tavoli alti e 4 sgabelli; ciabatta multipresa per due giorni
  • 30 biglietti d’ingresso base per CreditWeek Expo

Brand awareness:

  • Working Area «powered by» + logo dell’azienda nella comunicazione sui social – 2 uscite
  • Logo sul sito ufficiale della CreditWeek, nel catalogo espositori dell’evento e stampa del logo sul Magazine stampato e distribuito in occasione dell’evento
  • Backdrop personalizzato compreso, dislocato in un punto di grande passaggio e visibilità  
  • Area presidiata dal fotografo nei 2 giorni di expo
  • Post social dedicato all’area esclusiva per le foto ufficiali
  • Logo del partner sul sito ufficiale e sul magazine stampato e distribuito a tutti i partecipanti
  • 30 biglietti d’ingresso base per CreditWeek Expo
  • Interview Area «powered by» + logo dell’azienda nella comunicazione sui social
  • Backdrop personalizzato compreso
  • Videointervista con giornalista di settore, pubblicazione e sponsorizzazione della videointervista su tutti i social (Facebook, LinkedIn e Instagram stories) + inserimento della videointervista nella newsletter settimanale (+16.000 contatti)
  • Area allestita con 2 poltrone e 1 tavolino basso
  • 30 biglietti d’ingresso base per CreditWeek Expo
  • Logo in esclusiva del Partner sulle magliette che verranno indossate in entrambe le giornate dalle hostess e dagli steward presenti alla giornata nelle aree accredito, assistenza sul palco, guardaroba, consegna dei materiali e area stampa
  • Logo dello Sponsor su: video evento, social di CreditNews, sito www.creditweek.it
  • 30 biglietti d’ingresso base per CreditWeek Expo
  • 2 totem di ricarica dispositivi, dislocati in punti strategici e disponibili per le due giornate di CreditWeek expo
  • Post social dedicato al partner, con foto, testo, link e tag personalizzati
  • Logo del partner sul sito ufficiale e sul magazine stampato e distribuito a tutti i partecipanti
  • 1 Newsletter personalizzata inviata una settimana prima dell’evento, per informare del servizio di totem di ricarica dispositivi presente nei due giorni di expo. NL totalmente personalizzata con immagini, loghi e link dell’azienda
  • 30 biglietti d’ingresso base per CreditWeek Expo
  • Logo in esclusiva sugli adesivi che segnano il percorso lungo tutto lo spazio del salone espositivo (30 adesivi di circa 1m x 1m)
  • Logo dello Sponsor su: video evento, social di CreditNews, sito www.creditweek.it
  • 20 biglietti d’ingresso base per CreditWeek Expo
  • Logo in esclusiva sulle penne che verranno consegnate ad ogni partecipante nei 2 giorni di CreditWeek Expo
  • Possibile consegna anche durante gli incontri Fuori CreditWeek (previo accordo)
  • Logo dello Sponsor su: video evento, social di CreditNews, sito www.creditweek.it
  • 20 biglietti d’ingresso base per CreditWeek Expo
  • Logo in esclusiva sui palloni a elio posti all’ingresso del salone espositivo (totali 4 palloni di 1 m di diametro)
  • Post social dedicato al Partner, con foto, testo, link e tag personalizzati
  • Logo dello Sponsor sul sito ufficiale e sul magazine stampato e distribuito nei 2 giorni di CreditWeek Expo
  • 20 biglietti d’ingresso base per CreditWeek Expo
  • Intervento di circa un’ora in aula didattica attrezzata con pc, microfoni e proiettore da circa 50 posti.
  • Tematica da concordare con l’organizzatore
  • Presenza del Focus sul programma ufficiale della CreditWeek
  • Post social dedicato al focus con grafica personalizzata e tag
  • 30 biglietti d’ingresso base per CreditWeek Expo

  • 2 inviti riservati alla Relax Dinner
  • 20 biglietti d’ingresso base per CreditWeek Expo
  • 1 intervista scritta, comprensiva di:
    • pubblicazione su www.creditnews.it, testata giornalistica accreditata e punto di riferimento nel panorama del credito, con oltre 50.000 lettori mensili esclusivamente appartenenti al settore finance (imprese, manager, professionisti, operatori e stakeholder istituzionali)
    • Condivisione su tutti i social di CreditNews 
    • Inserimento nella newsletter settimanale, inviata a una mailing list altamente profilata di oltre 18.000 contatti del settore bancario, creditizio e finanziario, per rafforzare l’esposizione diretta su un pubblico selezionato;
    • Sponsorizzazione del contenuto su Meta per 1 settimana, con targeting mirato al mondo finance, per massimizzare la portata e il numero di lettori unici;
    • Indicizzazione e archiviazione permanente dell’articolo online, accessibile nel tempo anche a lettori futuri e riutilizzabile dall’azienda in ottica di content marketing (es. sito, presentazioni, social aziendali);
    • Inclusione di 2 link dofollow all’interno del testo, per facilitare il reindirizzamento verso pagine chiave del sito del cliente.
  • 1 banner esclusivo con link al sito in home page sul portale www.creditnews.it (durata 3 mesi)
  • Post social dedicato al Partner, con foto, testo, link e tag personalizzati
  • Proiezione di un video fornito dallo Sponsor (durata massima 60”) agli eventi della Main Conference, durante l’entrata e l’uscita dei partecipanti e durante le pause
  • Post social dedicato al Partner, con foto, testo, link e tag personalizzati
  • Logo dello Sponsor su: video evento, social di CreditNews, sito www.creditweek.it
  • 20 biglietti d’ingresso base per CreditWeek Expo
  • Inserimento di materiale pubblicitario dello Sponsor nelle Shopper Bags che verranno distribuite all’ingresso dell’expo a ogni partecipante
  • Logo dello Sponsor su: video evento, social di CreditNews, sito www.creditweek.it
  • 20 biglietti d’ingresso base per CreditWeek Expo