Main Expo Partner

Expo Partner

CON IL PATROCINIO DI

Più di una fiera. Un prezioso incontro tra professionisti.

IL PROGRAMMA (PDF)

Scarica il programma

DIVENTA ESPOSITORE

Mettiti in mostra.

DIVENTA SPONSOR

Un'opportunità di visibilità unica.

ACQUISTA BIGLIETTO

Visitare la Fiera.

A tu per tu con il credito:
prenota o acquista il tuo biglietto.

Se nutri un interesse professionale, o semplicemente da consumatore, verso il mondo del credito e del credit management, il tuo business è alla Fiera del Credito 2023.

Visita l’unico Expo italiano sul credito: parla con le persone, impara dagli esperti, incontra le aziende e approfondisci prodotti, servizi, opportunità, con l’aiuto di un’organizzazione d’eccellenza, modulata su misura per ogni tipo di pubblico.

Una grande Fiera nel palcoscenico più green d’Italia!

Fiera del Credito 2023 si terrà presso Superstudio Maxi, il primo edificio per eventi in Italia totalmente sostenibile e certificato LEED Gold®, 100% energia rinnovabile.

10 mila metri quadri di spazio, di cui 7 mila coperti e 3 mila esterni, 150 uffici, numerosi accessi/uscite, dotato di tutti i comfort e servizi.

Superstudio Maxi si trova a Milano, in via Moncucco, 35.

Raggiungere la Fiera del Credito

IN AUTOBUS
Prendi l’autobus, linee 48 o 78, fino alla fermata Via Gattamelata – Fieramilanocity
Per ulteriori informazioni: www.atm-mi.it

IN TAXI
Taxi Blu: 02 4040
Autoradio Taxi: 02 8585
Yellow Taxi: 02 6969

IN TRENO
Dalla Stazione Centrale FS o dalla Stazione Garibaldi FS prendi la linea verde M2, direzione Assago/Abbiategrasso, fino alla fermata Cadorna. Quindi, raggiungi la soprastante stazione ferroviaria, prendi il primo treno in partenza e scendi alla fermata Domodossola. Il MiCo si trova a circa 600 mt a piedi.  

IN AUTO
Il MiCo è situato in un’area di Milano soggetta a limitazione del traffico. Verifica se il tuo veicolo può accedere utilizzando questo link.
Clicca sulla mappa per calcolare il percorso

IN AEREO  
Da Linate
Prendi l’autobus, linea 73, fino al capolinea, fermata Via Gonzaga/Piazza Diaz. Prosegui a piedi fino alla stazione della metropolitana Duomo e prendi la linea rossa M1, direzione Rho Fiera, fino alla fermata Cadorna. Quindi, raggiungi la soprastante stazione ferroviaria, prendi il primo treno in partenza e scendi alla fermata Domodossola. Il MiCo si trova a circa 600 mt a piedi.

Da Malpensa
Prendi il treno Malpensa Express fino alla fermata Cadorna. Quindi, raggiungi la soprastante stazione ferroviaria, prendi il primo treno in partenza e scendi alla fermata Domodossola. Il MiCo si trova a circa 600 mt a piedi.

Da Orio al Serio
Prendi la linea 1, navetta Orio Shuttle, fino alla Stazione Centrale. Da qui prosegui in metropolitana con la linea verde M2, direzione Assago/Abbiategrasso, fino alla fermata Cadorna. Quindi, raggiungi la soprastante stazione ferroviaria, prendi il primo treno in partenza e scendi alla fermata Domodossola. Il MiCo si trova a circa 600 mt a piedi.

Hotel convenzionati

B&B Hotel Milano Portello

Via Guglielmo Silva, 12 , 20149 Milano
Telefono: +39 02 4814944
E-mail: mi.portello@hotelbb.com
www.hotel-bb.com/it/hotel/milano-portello

Gli ospiti possono prenotare direttamente dal sito hotelbb.com – per usufruire del codice è sufficiente inserirlo al punto 4 della prenotazione, il codice è: CREDITNEWS.

(Gli ospiti possono prenotare direttamente dal sito hotelbb.com. Il codice permette di usufruire di uno sconto del 10% su tutte le tipologie di camere, è valido sulla tariffa cancellabile ( welcome back) e modificabile e non è cumulabile con altre offerte. Per usufruire del codice è sufficiente inserirlo al punto 4 della prenotazione, se vuole possiamo sentirci così da illustrarle il funzionamento. Il codice creato per voi è: CREDITNEWS)

HOTEL MIRAGE, Sure Hotel Collection by BEST WESTERN

Viale Certosa, 104 20156 Milano
Telefono: +39 02.39210471
E-mail: mirage@gruppomirage.it
www.hotelmirage-milano.com

Le prenotazioni possono essere effettuate via e-mail o telefonicamente e per aver diritto all’offerta basterà citare “FIERA DEL CREDITO 2022”.

Prenotazione garantita con possibilità di cancellazione a 24h dalla data di arrivo

HOTEL MONTEBIANCO

Via Monte Rosa, 90 20149 Milano

Telefono :+39 02 48012130

E-mail: montebianco@mokinba.it
www.hotelmontebianco.com

Cancellazione gratuita a 10 giorni dall’arrivo
Contrattualizzazione e pagamento del totale venduto a 10 giorni dall’arrivo.

tit_press_kit

I video della Fiera del Credito

Riproduci video
Riproduci video
Riproduci video
Fiera del credito
Mettersi insieme è un inizio

Fiera del credito
rimanere insieme è un progresso,

Fiera del credito
lavorare insieme è un successo.
Henry Ford