Credit Awards 2024

CON IL PATROCINIO DI

SPONSOR

Locandina credit awards 2024

Il 9 marzo 2022 conosceremo i vincitori della sesta edizione dei Credit Management & Collection Awards, in compagnia di un grande campione dello sport, medaglia d’oro al campionato del mondo di Hachiōji 2019. Di chi si tratta?

La 6° edizione dei Credit Management & Collection Awards è in dirittura d’arrivo.

Il primo e unico contest in Italia che premia aziende, manager e professionisti del settore del credito e delle informazioni sul credito punta dritto verso la serata di premiazione. Nelle scorse settimane, infatti, abbiamo diffuso i nomi dei finalisti che il 9 marzo gareggeranno per l’ambito trofeo nella prestigiosa cornice dell’Hotel Melià di Milano.

I finalisti, quattro per ogni categoria – credit management, gestione e tutela del credito, investigazioni sul credito, informazioni commerciali, innovazione e digital transformation – a loro volta suddivise in diverse sottocategorie, sono stati scelti dalla giuria dopo una lunga fase di valutazione. Per i nostri giudici, infatti, è stato difficile selezionare i candidati per il premio finale che, oltre ad essere numerosi, erano tutti molto meritevoli.

Al di là della premiazione, però, i Credit Management & Collection Awards sono soprattutto un’occasione unica ed imperdibile per ritrovarsi e stare insieme. Una serata straordinaria, all’insegna dell’eleganza e della mondanità. Sul palco si succederanno i migliori professionisti del mondo del credito. A tavola, invece, si alterneranno i piatti della migliore cucina italiana, in grado di stupire anche i palati più esigenti.

Infine, musica, divertimento, spensieratezza e relax. Volti noti e nuove conoscenze. Personalità di spicco e un ospite speciale: Ludovico Fossali, medaglia d’oro nella specialità dello speed al Campionato del mondo di arrampicata 2019 ad Hachiōji, in Giappone. Ludovico è detentore del record italiano nello speed di 5.73 secondi effettuato a Wujiang, in Cina durante la Coppa del Mondo 2019.

Cosa aspetti? Acquista il biglietto o prenota un tavolo.

Se prenoti un tavolo risparmi fino al 30% sul prezzo del singolo biglietto.

Il prezzo è scontato per i soci delle Associazioni patrocinanti ACMI (Associazione Credit Manager Italia), AITI (Associazione Italiana Tesorieri d’Impresa), ASSILEA (Associazione Italiana Leasing), UNIREC (Unione Nazionale Imprese a Tutela del Credito).

Ti aspettiamo!

Acquista il biglietto

Credi Award logo orizzontale2024

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *
    Numero di cellulare
    Nome *
    Cognome *
    *
    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha