L’armonia tra intelligenza umana e artificiale nell’analisi del credito: una sinergia vincente
L’Intelligenza Artificiale sta trasformando anche il modo in cui si fa analisi del credito. Un’opportunità o un rischio? Tutto sta
Le Informazioni Commerciali nel settore del credito riguardano dati e informazioni relative ad aziende, società, o a un determinato soggetto, che consentono al richiedente di effettuare valutazioni accurate e approfondite, prendere decisioni e prevenire eventuali fattori di rischio.
L’Intelligenza Artificiale sta trasformando anche il modo in cui si fa analisi del credito. Un’opportunità o un rischio? Tutto sta
Secondo l’ultimo rapporto di Cribis, in Italia i ritardi gravi nei pagamenti tra imprese raggiungono il 9,4%. Nel terzo trimestre
Intesa Sanpaolo sotto inchiesta dell’Antitrust per trasferimento di correntisti a Isybank. Esposti delle associazioni consumatori e oltre 2mila segnalazioni all’authority.
Il neuromarketing è un campo emergente che combina neuroscienze, psicologia e marketing per comprendere il comportamento e le preferenze dei
Scalda i motori la 14esima edizione del principale evento nazionale dedicato alla tesoreria e alla finanza e organizzato da AITI
Secondo CRIBIS, nel 2022 i pagamenti alla scadenza sono aumentati nelle principali economie europee, Italia compresa. Tuttavia, il Belpaese si
La corsa senza freni dell’immobiliare di lusso a Milano: in centro prezzi fino a 25mila euro al metro. Si rischia un
I prezzi dei beni di consumo sono aumentati in modo significativo dal 2001 a causa di una serie di fattori,
In base ai dati divulgati da Unioncamere e InfoCamere riferiti alle rilevazioni del Registro delle imprese delle Camere di commercio,