Credit Awards 2023

CON IL PATROCINIO DI

SPONSOR

Credit Awards 2023: le candidature sono aperte!

Dal 30 settembre fino all’11 dicembre 2023 sono aperte le candidature per la 7° edizione dei Credit Awards. Cosa aspetti ad iscriverti? Il prossimo a essere premiato potresti essere tu.

Il 10 marzo 2023 si rinnova l’appuntamento dell’anno con i Credit Awards, l’unico contest in Italia dedicato ad aziende, manager e professionisti che operano nei settori delle Informazioni Commerciali, Credit Management, Recupero e Gestione del credito e Investigazioni Private sul credito, con le rispettive sottocategorie.

L’evento è arrivato alla 7° edizione, un risultato importante, raggiunto grazie al consenso e al prestigio acquisito nel corso degli anni, in cui abbiamo avuto il piacere e l’onore di premiare tanti manager e professionisti che ad oggi ricoprono un ruolo di assoluto rilievo in questo settore.

Con orgoglio, possiamo dire che i Credit Awards sono diventati un punto di riferimento, non soltanto per celebrare le persone che con impegno e dedizione lavorano nel comparto, ma anche come occasione d’incontro e confronto, per stabilire nuovi rapporti e relazioni.

Una grande community composta dalle eccellenze del mondo del credito.

E i numeri parlano chiaro. Nella scorsa edizione abbiamo raggiunto il record di presenze alla serata di gala con ben 280 persone, 21 sponsor e 4 associazioni patrocinanti!

Le candidature per i Credit Awards 2023 sono aperte dal 30 settembre all’11 dicembre 2022

È possibile candidare sé stessi, la propria azienda oppure votare per qualcuno che si conosce e si ritiene meritevole. Le candidature saranno vagliate da un comitato scientifico composto da tecnici ed esperti, che operano nel settore accademico, finanziario, imprenditoriale e nel ramo legale.

La serata di premiazione, accompagnata dalla consueta cena di gala (a luxury experience), si terrà in un prestigioso hotel di Milano (presto sveleremo la location della serata), con la partecipazione di alcuni ospiti speciali, di cui per ora non vogliamo ancora fare i nomi.

Ti invitiamo a seguirci sui nostri canali social o sul sito per rimanere aggiornato su tutte le novità relative all’evento.

Guarda i video e le foto della scorsa edizione.

Ma soprattutto, affrettati a candidarti: il prossimo vincitore potresti essere tu!