Credit Awards 2024

CON IL PATROCINIO DI

SPONSOR

Locandina credit awards 2024

 Al via la terza edizione dei Credit Management & Collection Awards

Società, manager, professionisti è arrivato il vostro momento!

Credit Management & Collection Awards torna per la terza volta. L’evento annuale, promosso dal magazine online StopSecret, premia tutte quelle realtà che nel corso del 2017 si sono distinte per eccellenza, esperienza e deontologia nei propri ambiti di competenza, che rispecchiano le quattro categorie in lizza:

  • Gestione e Recupero Credito;
  • Credit Management;
  • Investigazioni Private sul credito;
  • Informazioni Commerciali;

A loro volta, ciascuna di queste categorie, è stata suddivisa in diverse sottocategorie, con l’obbiettivo di premiare la trasparenza, l’impegno e le performace di professionisti e aziende impegnate nelle diverse aree d’interesse. Perciò, se credi di esserti distinto in uno degli ambiti sopra descritti, affrettati a lasciare il tuo nominativo e le motivazioni della tua candidatura. Le candidature ai Credit Management & Collection Awards dovranno pervenire entro e non oltre il 31 gennaio 2018.

I riconoscimenti verranno consegnati ai vincitori delle rispettive categorie in gara durante la serata di gala del 29 marzo 2018, nella prestigiosa cornice milanese dell’Excelsior Hotel Gallia. Nel corso della serata, che sarà animata da una cena di gala (a Luxury experience), parteciperanno manager e professionisti delle più importanti e innovative aziende nazionali e internazionali del settore, con cui confrontarsi, relazionarsi e magari intrattenere rapporti proficui .

I vincitori verranno premiati da una giuria, composta da tecnici ed esperti del settore, personalità e professionalità di indiscutibile autorevolezza ed esperienza. La giuria provvederà, a proprio insindacabile giudizio, alla selezione dei finalisti e dei vincitori dei premi in palio, motivando le proprie scelte in modo autonomo e trasparente.

Per candidarti ai Credit Management & Collection Awards clicca qui:
https://www.creditnews.it/creditawards2018/candidativota/

Per altre informazioni visita il sito:
https://www.creditnews.it/creditawards2018/

A cura della redazione
© Riproduzione riservata

Credi Award logo orizzontale2024

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *
    Numero di cellulare
    Nome *
    Cognome *
    *
    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha