Credit Awards 2024

CON IL PATROCINIO DI

SPONSOR

Locandina credit awards 2024

B2 Kapital, premio speciale agli Awards “Eccellenza in strategie di mercato”

B2 Kapital, premio speciale agli Awards “Eccellenza in strategie di mercato”

La grande notte degli Awards si avvicina, ricca di ospiti speciali del mondo finanziario e non solo. Un evento imperdibile che premia le Eccellenze della gestione del credito, delle informazioni commerciali, del credit management e delle investigazioni sul credito.

Il 14 marzo 2019 presso l’Excelsior Hotel Gallia a Milano si terrà la quarta edizione della cena di gala durante la quale verranno premiate le aziende ed i professionisti che nel corso del 2018 si sono distinte per Eccellenza, Esperienza e Deontologia.

B2 Kapital è la filiale italiana di B2Holding ASA, Gruppo norvegese specializzato nell’acquisto e nella gestione di crediti Non-performing, quotato alla Borsa di Oslo e presente in 23 Paesi in Europa. Dall’inizio della sua attività in Italia nel febbraio 2017, B2K è cresciuta rapidamente e, ad oggi, ha concluso transazioni per l’acquisto di portafogli di crediti sia secured che unsecured per un valore complessivo di circa 1 miliardo di Euro, oltre ad aver sviluppato la propria piattaforma interna di servicing B2K Credit Management.

Il premio verrà consegnato durante la serata del 14 marzo. La motivazione:

“Per essere riuscita a crescere rapidamente, in un settore particolarmente sfidante e competitivo, attraverso un efficace sviluppo strategico. Per aver strutturato autonomamente la propria piattaforma operativa, con capacità tecniche e di specializzazione di alto livello. Per aver saputo coniugare con flessibilità e professionalità, le diverse esigenze tipiche dell’investitore con quelle degli istituti bancari e finanziari, permettendole di raggiungere importanti obiettivi ed affermarsi tra i players più attivi e dinamici del mercato degli NPL in Italia”.

La dichiarazione di Francesco Fedele Managing Director di B2 Kapital:

“Ringrazio Stop Secret e la giuria per questo riconoscimento speciale che gratifica il lavoro svolto in questi due anni. Periodo che ha visto B2 Kapital crescere e svilupparsi, grazie al contributo professionale di tutto il gruppo di lavoro. Ed è proprio con il team che voglio condividere questo successo, perché frutto dell’impegno costante di ciascuno dei colleghi. Essere riusciti, in un così breve lasso di tempo, a sviluppare in modo efficiente l’azienda e la piattaforma operativa è un traguardo importante che abbiamo potuto raggiungere anche grazie al supporto ed alla fiducia di B2Holding. Essere annoverati tra le eccellenze del credit management italiano è un ulteriore stimolo per continuare a sviluppare nuove opportunità e consolidare ulteriormente la nostra presenza nel mercato italiano degli NPL.  

Clicca qui per vedere tutti i finalisti del settore Eccellenza

Clicca qui per vedere tutti i finalisti dei settori Esperienza e Deontologia

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA SERATA

Credi Award logo orizzontale2024

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *
    Numero di cellulare
    Nome *
    Cognome *
    *
    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha