Credit Awards 2024

CON IL PATROCINIO DI

SPONSOR

Locandina credit awards 2024

Ciccio Graziani ospite ai Credit Management & Collection Awards

Ciccio Graziani ospite ai Credit Management & Collection Awards

La 4° edizione del contest annuale per il comparto del credito avrà un ospite d’eccezione: l’ex giocatore e allenatore di calcio Ciccio Graziani

Il 14 marzo 2019 presso il moderno centro congressi dell’Excelsior Hotel Gallia di Milano avrà luogo la quarta edizione dei Credit Management & Collection Awards, l’unico contest annuale in Italia che riunisce aziende, manager e professionisti del settore del credito. Durante la tradizionale cena di gala (a Luxury Experience) verranno premiati coloro, che nel corso del 2018, si sono distinti nelle loro specifiche aree di competenza per eccellenza, esperienza e deontologia.

I finalisti e i vincitori delle diverse categorie verranno nominati, a proprio insindacabile giudizio, da un comitato di giurati composto da esperti e professionisti del mondo accademico, finanziario, imprenditoriale e legale. Le categorie in gara per i premi sono: Recupero e Gestione del credito, Credit Management, Investigazioni Private sul credito, Informazioni commerciali. A queste si aggiungono altre sottocategorie al fine di premiare l’impegno e la professionalità di società e professionisti che nel corso dell’anno 2018 hanno saputo innovare, confermarsi ed eccellere per il loro operato.

Per l’edizione 2019, ad impreziosire la serata finale, ci sarà un ospite d’eccezione: l’ex allenatore e calciatore Francesco (per tutti “Ciccio”) Graziani. Campione del Mondo con la Nazionale che sbancò il Bernabéu nel 1982, Ciccio Graziani ha giocato nel ruolo di attaccate, vestendo le maglie del Torino, della Fiorentina e della Roma. Con i granata ha vinto il Campionato italiano nella stagione 1975/76 ed è stato capocannoniere della Serie A nella stagione successiva. Con la maglia giallorossa ha vinto due Coppa Italia, nel 1983/84 e nel 1985/86. Conclusa la carriera da giocatore, ha indossato i panni dell’allenatore, nei quali è particolarmente ricordato per aver allenato il Cervia del noto reality show “Campioni, il sogno”. Da lì in poi, Ciccio ha cavalcato l’onda della popolarità nel mondo dello spettacolo, partecipando a diverse trasmissioni Mediaset in qualità di ospite e commentatore sportivo. La sua presenza ai Credit Management & Collection Awards è un’occasione unica ed irripetibile per ascoltare la storia e i successi di una delle figure più conosciute e popolari dello sport italiano.

Non perdere l’occasione e partecipa alla serata conclusiva dei Credit Management & Collection Awards!

Clicca qui per prenotare la tua cena all’Excelsior Hotel Gallia di Milano

Credi Award logo orizzontale2024

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *
    Numero di cellulare
    Nome *
    Cognome *
    *
    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha