Credit Awards 2024

CON IL PATROCINIO DI

SPONSOR

Locandina credit awards 2024

Manuela Geranio alla giuria dei Credit Awards 2020

Abbiamo intervistato i giurati della quinta edizione dei Credit Awards per raccogliere un loro commento, ora che il momento di decidere i migliori è alle porte

Il 12 marzo 2020, all’Hotel Melià Milano, si svolgeranno i Credit Management & Collection Awards, durante i quali saranno premiati i migliori professionisti e le migliori aziende del mondo del credit management.

A prendere l’importante decisione relativa ai vincitori di questa 5° edizione sarà la giuria, composta da profili esperti, professori universitari, tecnici del settore, professionisti affermati.

Quest’iniziativa rappresenta un momento di contatto, condivisone e relazione molto importante per i professionisti del settore, un’occasione per misurare se stessi, per farsi conoscere e creare nuovi rapporti. Non è quindi, solo, una competizione, ma anche un’opportunità.

Manuela Geranio, Professoressa universitaria presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi, Dipartimento Finanze, ha rilasciato per noi un commento relativo all’iniziativa:

Ringrazio dell’invito a partecipare nuovamente in qualità di giurato al Credit Management and Collection Award. Dare un riconoscimento alle migliori prassi manageriali adottate nel settore della tutela del credito permette di evidenziare dei benchmark e degli spunti di confronto utili a tutti gli operatori di un’industry che è attualmente soggetta a cambiamenti profondi ed incontrovertibili.”

Partecipa anche tu alla serata delle premiazioni, acquista qui i biglietti.

Candidati gratuitamente per avere la possibilità di salire sul palco degli Awards! Affrettati, le candidature chiuderanno il 31 gennaio.

 

Credi Award logo orizzontale2024

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *
    Numero di cellulare
    Nome *
    Cognome *
    *
    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha