Credit Awards 2024

CON IL PATROCINIO DI

SPONSOR

Locandina credit awards 2024

Marco Viola tra i giurati della 5° edizione dei Credit Awards

Abbiamo intervistato Marco Viola membro della giuria della 5° edizione dei Credit Management & Collection Awards 2020 per sentire un suo commento all’iniziativa, ora che la serata finale si sta avvicinando.

Si avvicina la grande serata dei Credit Awards edizione 2020, il contest nazionale organizzato da Stopsecret che vedrà salire sul palco le eccellenze di tutto il settore del credito. L’evento si terrà a Milano il 12 marzo 2020 presso l’Hotel Melià.

Come nelle scorse edizioni, anche quest’anno, l’ultima parola spetta ai membri della giuria, professori universitari, tecnici ed esperti di settore, personalità e professionalità di indiscutibile autorevolezza ed esperienza, che dovranno scegliere, tra i candidati, quelli che maggiormente rispecchiano tre criteri: Eccellenza, Esperienza e Deontologia.

Abbiamo chiesto a Marco Viola, Credit Risk Office di TIM S.p.A., di lasciare un commento ed un suo pensiero su quest’edizione dei Credit Awards, che ormai è alle porte:

Sono felice di contribuire come giurato a questo evento perché ritengo importante celebrare i risultati raggiunti e condividere le “best practices” del settore. Ritengo che il confronto e la condivisione delle esperienze sia premessa indispensabile per il miglioramento continuo dei processi e quindi dei risultati. Governo del rischio credito, incremento delle performance d’incasso, riduzione dei tempi e dei costi della gestione del credito, contestuale salvaguardia del portafoglio clienti, sono alcune delle sfide che la Gestione del Credito è chiamata quotidianamente ad affrontare. In questo senso, l’evento del Credit Awards è un’importante e piacevole occasione per una comune riflessione su come ottimizzare e innovare le nostre attività

Appartieni ad una delle professioni che verranno premiate? Scoprilo subito, clicca qui.

Candidature aperte e gratuite fino al 31 gennaio. Candidati ora!

Non mancare, clicca qui e iscriviti alla cena di gala del 12 marzo.

Credi Award logo orizzontale2024

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *
    Numero di cellulare
    Nome *
    Cognome *
    *
    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha