di:  

Corso di specializzazione in gestione dei consumatori

L’Università Luiss Business School di Roma propone un nuovo Corso di Specializzazione in formula weekend con caratteristiche formative multidisciplinari.

Parte quest’anno il nuovo Corso di Specializzazione in “Gestione dei consumatori: qualità, sicurezza e comunicazione”, organizzato dalla Facoltà Luiss Business School di Roma.
Il corso propone un’offerta formativa specializzata, unica nel suo genere in Italia, con caratteristiche formative multidisciplinari: il percorso affronterà, infatti, tematiche di diritto, economia, marketing e comunicazione. Il programma è organizzato in partnership con Codacons, la principale associazione a tutela dei diritti dei consumatori operante in Italia.
Il corso si rivolge ai professionisti del settore, ai dipendenti di grandi e medie aziende e studi legali, alle organizzazioni di rappresentanza dei consumatori e ai neo-laureati.
Il Direttore del Corso è Francesco Delzio, Direttore Relazioni Esterne di Atlantia e Autostrade per l’Italia e il Condirettore è Carlo Rienzi, Avvocato e Presidente Codacons.

Il Corso affronterà le normative vigenti a tutela dei consumatori, gli aspetti giuridici, gestionali ed economici con l’obiettivo di apprendere i più efficaci modelli di gestione del rapporto con le Associazioni dei Consumatori, acquisire le tecniche per la gestione della comunicazione integrata al cliente tramite i media tradizionali, web e social e accrescere le capacità critiche per interpretare l’impianto normativo.
Il percorso formativo prevede momenti di didattica frontale e metodologie di tipo esperienziale orientate a trasmettere il “know how” grazie a laboratori e case history.

Nel programma sono compresi un totale di 18 insegnamenti e 108 ore di formazione.

Per maggiori informazioni clicca qui

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha