• 08 Luglio 2021
    17:00:00
    online

Un’ora con… Avv. Mirja Cartia d’Asero di Guber Banca SpA

Il giorno 8 luglio dalle ore 17.00 un imperdibile appuntamento “Un’ora con… Avv. Mirja Cartia d’Asero, Head of Real Estate di Guber Banca SpA”

L’Avv. Mirja Cartia d’Asero è Head of Real Estate di Guber Banca SpA e sarà l’ospite per la giornata dell’8 luglio ai microfoni di CreditNews.

“Un’ora con…” è un’opportunità unica di dialogare con i professionisti del settore, di ascoltare le loro esperienze, di imparare le strategie vincenti e confrontarsi con i migliori manager.

La conduzione dell’appuntamento è affidata al giornalista Oreste Vidoli, esperto in tematiche di gestione del credito.

Live streaming – partecipazione gratuita
Clicca qui per prenotare il tuo posto

La Manager Mirja Cartia d’Asero

Dopo la laurea in Giurisprudenza, Mirja ha sviluppato una formazione specialistica in materia di finanza immobiliare, maturando una esperienza ultraventennale nel settore finanziario.
Fra il 1996 e il 2005 ha svolto la professione di avvocato in Banking and Finance presso studi legali internazionali (Clifford Chance e Allen & Overy) in Italia e a Londra.

Dal 2005 al 2017 ha ricoperto il ruolo di dirigente in Lehman Brothers con vari incarichi nell’ambito del Global Real Estate Group e -dal 2008- dell’Administration con focus sulle ristrutturazioni.

Dal 2015 ha co-fondato, ed è stata CEO della società Restar, attiva nel settore dei Crediti Deteriorati, fusa nel novembre 2019 in Guber Banca SpA dove ad oggi ricopre il ruolo di Head of Real Estate seguendo anche investimenti in hotellerie.

Dal 2014 ad oggi ha ricoperto vari incarichi come Consigliere Indipendente in società quotate in Borsa, con cariche nei comitati endoconsiliari (Prelios, Damiani, Italmobiliare, FNM, Zurich, IlSole24Ore).

Negli ultimi anni ha investito in prima persona a Scicli in Sicilia nel boutique hotel Sanbartolomeo Casa e Putìa e nel più ambizioso progetto di valorizzazione di un monastero del 500 (Il Ritiro) e di un antico Palazzo.

Dal punto di vista personale, Mirja è sposata e ha una bimba di 13 anni. Ha vissuto in molte città tra cui Londra. La sua carriera è atipica essendo passata dalla professione di avvocato, a banker a imprenditrice avendo come fil rouge la finanza, le ristrutturazioni, l’immobiliare e il settore alberghiero.

L’azienda Guber Banca SpA

Guber Banca SpA è una banca digitale italiana specializzata nella gestione del credito problematico e nei servizi a favore delle Piccole e Medie Imprese che da oltre 30 anni si occupa di gestire e recuperare crediti.

Compito principe del Dipartimento Real Estate è la promozione di immobili in asta, avvicinando gli interlocutori finali alle aste giudiziarie, aumentando la trasparenza del processo e fornendo assistenza a chi desidera acquistare un immobile in asta oltre ad effettuare valutazioni immobiliari a supporto dei clienti.

Live streaming – partecipazione gratuita
Clicca qui per prenotare il tuo posto

Un’ora con…”, una serie di appuntamenti gratuiti in live streaming nati per comunicare e fare di questa comunicazione un prezioso punto d’incontro per il business. 
Le interviste ai migliori Manager e Professionisti italiani ed internazionali.

Clicca qui per guardare i precedenti incontri di “Un’ora con…”

Poter sapere tutto sulle strade percorse, sulle best practices, sulle strategie d’impresa, sui successi ed anche sugli errori che insegnano.
Un’ora con…” è il tempo giusto per scoprire questo e molto altro, senza dover viaggiare per ore e chilometri, finalmente online.

“Il tempo è denaro”, ma non solo: il tempo è relazione. Il tempo è contatto.
Cogli la possibilità di incontrare ogni giorno qualcuno che dia una nuova spinta al tuo business, tramite idee, confronti e scambi di reciproche esperienze.

Per noi di CreditNews: “La comunicazione è il cuore e l’inizio di ogni successo”

Se anche tu hai il piacere di condividere le tue esperienze live e desideri essere intervistato scrivi a info@stopsecret.it

COME RAGGIUNGERE L'EVENTO

[custombutton_eventi]

CONDIVI QUESTO EVENTO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha