di:  

Gara Mobilize Financial Services sulla piattaforma myNPL

Mobilize Financial Services (finanziaria che sostiene i marchi dell’alleanza Renault, Nissan, Mitsubishi) comunica che sulla piattaforma myNPL è possibile accedere all’annuale procedura competitiva per l’aggiudicazione di un portafoglio non performing di circa 15 milioni di euro.

La partecipazione alla gara è riservata a Banche, Intermediari finanziari ex art 106 TUB, Fondi specializzati e grandi società autorizzate ex art. 115 TULPS.

Le istruzioni per essere accreditati alla gara sono presenti nella “Sezione Gare” della piattaforma www.mynpl.it; sarà possibile accreditarsi entro il 5 aprile.

Il portafoglio sarà aggiudicato al partecipante che presenterà l’offerta più alta entro il 16 maggio. Per avere maggiori informazioni la mail di riferimento è mfsgara2024@mynpl.it

La piattaforma myNPL assisterà i partecipanti in tutte la fasi della procedura fino al closing ed al post vendita, assicurando come sempre completezza e trasparenza di informazioni.

Mobilize Financial Services sviluppa una gamma completa di servizi innovativi ed esperienze digitali per accelerare la transizione verso una mobilita più “green”, consentendo ai clienti di ridurre i costi di utilizzo.

Mobilize Financial Services pone al centro delle sue azioni la soddisfazione dei Clienti, dei Costruttori e della Rete concessionaria.

Mobilize Financial Services ha l’ambizione di diventare la captive automobilistica più innovativa entro il 2024.

(Contenuto realizzato in collaborazione con myNPL)

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha