Fiera del Credito 2018 – Focus a cura dell’Avv. Monica Romano

La corretta gestione dei crediti insoluti in azienda e le modalità di relazione con lo studio legale. Le buone prassi per ottimizzare i risultati.

È dato pacifico che le maggiori preoccupazioni di un Credit Manager che deve affidarsi ad uno studio legale per il recupero del credito siano principalmente correlate a costo e tempo delle azioni. Il focus ha parlato di come la presenza di specifiche professionalità da parte dell’avvocato possano soddisfare queste, ed altre esigenze. Esempio virtuoso di un’azienda che da anni lavora il credito utilizzando l’azione giudiziaria, anche su fasce di valore molto basse, è Italiaonline Spa (già Seat Pagine Gialle Spa) che è intervenuta all’incontro grazie all’Ing. Elena Canalis – Finance & Credit Manager di Italiaonline.

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

Informativa privacy per newsletter Ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (EU) 2016/679, ti informiamo che i tuoi dati personali, da te liberamente conferiti, saranno trattati da 4Business Editore srl, prevalentemente con mezzi informatici... leggi tutto