di:  

Credit Virtual Summit: il nuovo evento dedicato al credito by StopSecret

A novembre è in arrivo un nuovo evento marchiato StopSecret: si tratta di Credit Virtual Summit, 3 giornate dedicate ai temi d’attualità e specifici per il settore del credito

Il 3, il 10 e il 17 novembre, dalle ore 9 alle ore 18, va in scena Credit Virtual Summit, l’evento online organizzato da StopSecret – Magazine TV Eventi in collaborazione con MeetEasy. Per tre martedì consecutivi si susseguiranno incontri, approfondimenti, focus, esclusivamente in rete, dedicati ai temi d’attualità e d’interesse specifico per il mondo della gestione e del recupero crediti.

Si tratta di un altro evento, organizzato e promosso da StopSecret, che intende riunire aziende, professionisti ed esperti per far luce su questo delicato momento e sul futuro per il comparto del credito. Nello specifico, durante gli incontri si parlerà degli effetti della crisi sul settore, delle soluzioni da adottare per superarla e sulla questione sempre più impellente dei crediti Utp. Ma non solo, altri temi sono in fase di definizione.
L’evento ha avuto il patrocinio ed il sostegno delle principali associazioni di settore: ACMI, ANDAF, ASSILEA, UNIREC e dell’Ente Nazionale per il Microcredito.

Credit Virtual Summit è un’occasione che nasce dal desiderio di rimanere in contatto e aggiornati, per formarsi e confrontarsi con chi opera nello stesso ambito. Per motivi che ben conosciamo, l’evento, per tutta la sua durata, si terrà online.

Se vuoi rimanere aggiornato sul programma, sui partecipanti o per iscriverti all’evento, clicca QUI.
Vi aspettiamo numerosi!

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha