Scenari e prospettive: l’evoluzione del credito commerciale

La prima tavola rotonda del webinar dal titolo “La gestione del credito ai tempi del coronavirus” ha affrontato il tema dell’evoluzione del credito commerciale

Si è parlato tra i primi argomenti, del settore della movida, dei locali e quindi degli aperitivi. È emerso che fare prevenzione è stato uno stratagemma fondamentale, mentre chi non ha potuto farlo rischia oggi moltissimo.
Il settore alimentare ha avuto un aumento di fatturato solamente nelle prime settimane della pandemia, quando si aveva paura della chiusura dei supermercati. E successivamente le situazioni sono rientrate nella normalità.
La collection è stata colpita dalla pandemia in maniera pesante, soprattutto per quanto riguarda le situazioni di impossibilità di pagamento, alle quali il settore si è dovuto adeguare e prima ancora formare.

Di seguito i protagonisti della prima tavola rotonda dal titolo “Scenari e prospettive: l’evoluzione del credito commerciale”: Valerio Cortese, Davide Campari-Milano S.p.A; Giampiero Greco, Gi Group S.p.A.; Egidia Lentini, Granarolo S.p.A.; Stefano Mion, One S.r.l.

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha