Susanna Forni, Creden SpA e Valeria Improta, MBCredit Solutions SpA – Credit Awards 2020/21

Le eccellenze scelte dalla giuria alla quinta edizione dei Credit Management & Collection Awards nel settore Eccellenza Sales Manager sono ben due.
Susanna Forni, Creden SpA:
“Per la competenza, la vicinanza, la passione e lo spirito di intraprendenza che contraddistingue il suo lavoro. Sempre perfettamente in equilibrio nei rapporti di partnership e commerciali, è semplicemente una delle più conosciute nel settore. Per aver sempre svolto il suo ruolo con garbo e signorilità, creando una fitta rete di relazioni proficue per le quali sa spendersi generosamente. Ma soprattutto per aver saputo approfondire così tanto la conoscenza di alcuni clienti, da essere diventata anche un’amica, capace di orientare al meglio ogni richiesta e di mettere a disposizione la sua azienda per le più sofisticate vicissitudini.”

Valeria Improta, MBCredit Solutions SpA:
“Per esser riuscita con successo ad introdurre nel processo di vendita la figura del Credit Manager come elemento indispensabile per coniugare gli espetti operativi e consulenziali di disegno di processo, di massimizzazione delle performance, di conoscenza delle dinamiche di mercato con le esigenze economiche e di sostenibilità dello sviluppo commerciale.”

Clicca qui e leggi l’articolo con tutte le Eccellenze italiane della quinta edizione

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha