di:  

22 febbraio 2018 – Roma- Seminario formativo “Il Regolamento Europeo Privacy nella gestione del Credito”

Mancano pochi giorni ormai all’evento che vedrà il confronto diretto tra il Garante della Privacy, i relatori specializzati nel settore ed i partecipanti che potranno finalmente chiarire i propri dubbi.
1496245006349 banner fiera del credito 2018.jpg
I tempi stringono per le imprese che entro il 25 maggio dovranno adottare una serie di provvedimenti impartiti dal nuovo “Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali“ (GDPR). Entrato in vigore già il 24 maggio del 2016, verrà applicato in tutti gli Stati membri a partire dal 25 maggio 2018.
Le imprese di gestione del credito, informazioni commerciali ed investigazione sul credito dovranno far fronte ad una serie di cambiamenti, ma non tutti sono chiari.
I relatori del convegno organizzato da StopSecret a Roma, il prossimo 22 febbraio, focalizzeranno la loro attenzione su “La corretta gestione dei dati del debitore” a cura di Marco Recchi, “La certificazione UNI nel trattamento dei dati del debitore e nei processi di gestione del credito” a cura di Franco Fontana. Inoltre è prevista una tavola rotonda in merito a “La privacy nella gestione del credito e nel trattamento dei dati” con Piero Provenzano, Roberto Giancarlo Daverio, Marco Leri e Christian Faggella.
Un ricco programma, ma non è tutto! ACMI ha riconosciuto 3 crediti formativi per i suoi associati e l’Ordine degli Avvocati di Roma ha gentilmente concesso 3 crediti formativi per gli avvocati che parteciperanno al seminario.
Cosa aspetti? Iscriviti ora.
A cura della redazione
© Riproduzione riservata

1510397256808 credit management collection awards.jpgL’INIZIATIVA        CANDIDATI/VOTA        SPONSORSHIP        PARTECIPA

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha