di:  

ACMI rinnova il sito web con tante novità

ACMI rinnova il look del sito web, un nuovo spazio più funzionale per tutti gli aderenti ed i visitatori.

Il nuovo sito web di ACMI (Associazione Credit Manager Italia), è adattivo, ottimizzato cioè per un uso da computer desktop, tablet e smartphone. La navigazione del sito è facile, veloce e più intuitiva.
E’ presente inoltre una nuova sezione “MYACMI”, che permette, con pochi e semplici click, all’aderente registrato di modificare la propria area personale, visualizzare e scaricare documenti di proprio interesse, verificare il saldo crediti per la certificazione, rinnovare la propria quota associativa con pagamento online, iscriversi alle riunioni di gruppo settoriale e tanto altro.
ACMI invita tutti gli aderenti ad accedere al nuovo sito seguendo questi semplici step:
– Clicca il seguente link: https://www.acmi.it/user/password
– Inserisci l’indirizzo email utilizzato in fase di iscrizione ad ACMI
– Controlla la tua mail e segui gli step per impostare la tua nuova password. Se non hai ricevuto la mail, ti invitiamo a controllare lo spam oppure provare ad inserire un altro indirizzo mail.
E’ indispensabile accedere per non perdere crediti formativi, news, e tutte le altre novità.
Maggiori informazioni su www.acmi.it

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

Informativa privacy per newsletter Ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (EU) 2016/679, ti informiamo che i tuoi dati personali, da te liberamente conferiti, saranno trattati da 4Business Editore srl, prevalentemente con mezzi informatici... leggi tutto