di:  

Annual UNIREC: le video interviste ai protagonisti

Video interviste a: Marco Di Maio – Deputato; Marco Pasini – Presidente UNIREC; Carlo Giordano – Consigliere delegato UNIREC

Lo scorso 11 maggio 2017 presso l'Auditorium Antonianum di Roma si è svolto il tanto atteso "Annual UNIREC", evento organizzato dall'associazione di categoria dei servizi a tutela del credito, giornata in cui viene presentato il VII Rapporto sul settore della gestione del credito.

Durante l'evento era presente una troupe di StopSecret Magazine che ha intervistato alcuni dei protagonisti ed  imprenditori del recupero crediti. Tutte le interviste realizzate sono disponibili sul canale youtube StopSecret Channel.

Uno dei tanti protagonisti della giornata è stato l'On. Marco Di Maio che nell'occasione ha presentato la sua recente proposta di legge di riforma del settore recupero stragiudiziale dei crediti, condivisa anche dall'associazione di categoria.

Al Presidente di UNIREC, Marco Pasini, abbiamo chiesto un commento dei dati emersi dal VII Rapporto dell'associazione;  il comportamento delle aziende in un mercato "effervescente" per il settore e del futuro delle aziende del settore recupero crediti.

A Carlo Giordano, Consigliere Delegato di UNIREC che ha presentato i dati del VII Rapporto dell'associazione abbiamo chiesto quali sono le principali informazioni emerse dal rapporto ed i risultati del settore.

Clicca qui e guarda tutte le interviste su StopSecret Channel.

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha