di:  

Cerved Group S.p.A. acquista ramo d’azienda di Fox & Parker S.r.l.

Acquistato il ramo d’azienda business information

Cerved Information Solutions S.p.A., holding direzionale del gruppo leader in Italia nell’analisi del rischio di credito e nel credit management, ha perfezionato il 31 agosto 2016 – tramite la controllata Cerved Group S.p.A. – l’acquisto del ramo d’azienda business information di Fox & Parker S.r.l..

Fox & Parker S.r.l., attiva sul mercato dal 1996, è specializzata nello sviluppo di centrali rischi settoriali a valore aggiunto, servizi di data integration con gestionali proprietari, e informazioni commerciali personalizzate, rivolte ai clienti imprese.
Marco Nespolo, Amministratore Delegato di Cerved Group, ha commentato: “L’acquisizione del ramo Business Information di Fox & Parker è in linea con lo sviluppo strategico del gruppo volto a eseguire acquisizioni “bolt-on” in tutti i settori in cui opera, in modo da estendere e completare l’offerta per i propri clienti.”
Domenico Bracone, Presidente Esecutivo di Fox & Parker S.r.l., ha commentato: “Sono onorato di entrare a far parte del Gruppo Cerved, ampiamente riconosciuto come primario operatore di mercato. Fox & Parker potrà rappresentare un’importante ampliamento dell’offerta Cerved, soprattutto per le centrali rischi settoriali. L’integrazione del business all’interno del Gruppo Cerved sarà gestito in  maniera graduale ed in linea con le aspettative dei clienti.”
A cura della redazione
© Riproduzione riservata

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha