di:  

Credit Awards 2020: “per ispirare e farsi ispirare dai migliori”, la parola al giurato Giancarlo Gargiulo

Il 12 marzo 2020 sarà un giorno importante per StopSecret, che celebra per il quinto anno consecutivo le Eccellenze del settore creditizio attraverso una serata dedicata ai migliori che si sono distinti per Eccellenza, Esperienza e Deontologia.
La cena di gala con premiazioni per i settori della gestione e recupero crediti, Credit Management, Investigazioni Private sul credito, Informazioni Commerciali, Innovazione e Sales Manager è giunta alla sua quinta edizione, rinnovata ogni anno sia nei premi che nell’organizzazione.
Quest’anno i Credit Awards si svolgeranno a Milano, il 12 marzo, nell’elegante cornice dell’Hotel Meliá.
La giuria, costituita da esperti, tecnici di settore, professionisti e professori universitari, vede la presenza anche di Giancarlo Gargiulo, Head of Credit di Enel S.p.A., che ricopre questo ruolo ormai dalla prima edizione dell’iniziativa, che si è tenuta nel 2016.
La parola a Giancarlo Gargiulo:
Partecipo con grande piacere in qualità di giurato perché sono affezionato a questa iniziativa, a cui partecipo dalla sua prima edizione, e perché trovo molto importante celebrare i risultati ed i successi raggiunti, per ispirare e farsi ispirare dai migliori. Questa iniziativa ci consente di dedicare un momento per riflettere sul proprio lavoro, sulle evoluzioni del settore, sulle ultime novità ed è inoltre una piacevole occasione di networking!
Partecipa alla serata delle premiazioni per scoprire chi salirà sul palco degli Awards! Clicca qui per avere i biglietti
Rientri in una delle categorie che verranno premiate? Candidati ora gratuitamente! Le candidature sono aperte fino al 31 gennaio!
 

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha