di:  

Credit Management & Collection Awards 2018, settore Esperienza: i quattro finalisti che competono per la vittoria

I nominativi di chi è arrivato sul podio per gareggiare ancora con i più bravi verso il primo posto.

L’esperienza è la somma delle nostre azioni, buone e meno buone. Chi è arrivato fino a qui, sul podio dei quattro nominati per il premio finale, di esperienza ne ha fatta moltissima, ma soprattutto ha dimostrato di aver imparato da ogni errore, di essere stato in grado di superare gli ostacoli più difficili, di aver continuato la sua strada con coraggio. Il risultato? Una profonda soddisfazione personale. E se potesse essere qualcosa di più che personale? Se tutti potessero capire, vedere, sentire e imparare dall’esperienza dei più bravi?
Per questo e molto altro StopSecret organizza per il terzo anno consecutivo i Credit Management & Collection Awards: un’occasione per incontrarsi, conoscersi e riconoscersi. Dialogare e imparare. Divertirsi, stare insieme, concedersi una “pausa” di raffinata convivialità tra colleghi.
Ma sarà soprattutto il momento in cui le capacità, la volontà e l’attitudine a emergere, a guardare avanti, a scommettere sul futuro assicurandosi di avere in mano ottime carte saliranno in passerella, per cogliere un piccolo ma significativo frutto del proprio impegno. Siamo pronti a giurarlo: confrontarsi con chi spicca è di stimolo per tutti.
Award Gestione e Recupero Crediti
Carriera Manageriale: Francesca Carafa – Gextra S.r.l.; Claudio Iovino – Generale Gestione Crediti S.r.l.; Clemente Reale – Hoist Italia S.r.l.; Achille Tesseri – OuNet Gestione Credito S.r.l.
Award Credit Management
Carriera di Credit Manager: Francesco Adorni – Barilla G. e R. Fratelli S.p.A; Giuseppe Lunghi – consulente; Adriano Mininni – Randstad Group Italia S.p.A.; Maria Silvestri – FHP di R. Freudenberg S.a.s.
Award Investigazioni Private sul Credito
Carriera Manageriale: Onofrio Cappiello – Federalpol S.r.l.; Salvatore Piccinni – Inside – Intelligence & Security Investigations SA; Francesco Ponzi – Ponzi S.p.A.; Antonino Restino – AZ Holding S.p.A.
Award Informazioni Commerciali
Carriera Manageriale: Giuseppe Leonardi – Creditreform Italia S.r.l.; Maurizio Lori – Cheope Risk Management S.r.l.; Massimiliano De Castro – ARC Real Estate S.p.A.; Marco Preti – Cribis D&B S.r.l
Clicca qui per scoprire i finalisti del settore Deontologia
Clicca qui per scoprire i finalisti del settore Eccellenza

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALLA GRANDE NOTTE DEGLI AWARDS

A cura della Redazione
© Riproduzione riservata
 

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha