di:  

Creditsafe Italia premiata per la “Migliore Iniziativa” nelle Informazioni Commerciali

L’azienda internazionale premiata nella categoria eccellenza durante gli StopSecret Awards

Nella prima edizione degli StopSecret Awards, i premi per aziende, manager e professionisti nei settori delle Informazioni Commerciali, Credit Management, Recupero e Gestione del Credito, Investigazioni Private, nella categoria informazioni commerciali, per la "Miglior Iniziativa 2015", Creditsafe Italia vince il premio “Eccellenza” con questa motivazione “Azienda internazionale da poco nel mercato italiano ma già protagonista di successo con modelli innovativi anche grazie all’attenta selezione e formazione dei giovani che compongono questo team di successo”

Durante la cena di gala in cui venivano proclamati i vincitori era presente Cato Syversen, Chief Executive Officer di Creditsafe, a cui è stato consegnato il premio ed al quale abbiamo rivolto alcune domande su questo riconoscimento.

Che importanza ha per la sua azienda ricevere questo genere di riconoscimenti?
Questo premio è davvero molto importante per noi, perché rappresenta un significativo riconoscimento di quello che Creditsafe ha fatto fino ad ora in Italia e di come è stata capace ad influenzare il mercato in soli tre anni. In particolare, è un modo per dimostrare alle persone del team di Torino che i loro sforzi sono stati apprezzati e premiati a livello nazionale. Lavoro in questo settore da più di 23 anni e devo dire che ho assistito a ogni genere di evoluzione. Quello che mi entusiasma è che Creditsafe non solo è in grado di adattarsi ai cambiamenti, ma soprattutto è in grado di anticiparli e guidarli. Ecco perché in ogni Paese in cui approdiamo per noi è un successo. In questo ci aiuta la tecnologia, che fin dalla nascita dell’azienda è stata l’elemento chiave che ha reso possibile la trasformazione nel modo di fare business. Oggi, ad esempio, le strutture dei costi non sono più le stesse: memorizzare 1 GB di dati è molto più conveniente rispetto a 15 anni fa, perché ci consente un risparmio del 97%. In più, grazie all’arrivo del Cloud e della tecnologia open source, siamo nelle condizioni di crescere ancora, facendo grandi cose per i nostri clienti e tutte le nostre persone che, spero, continuino a meritarsi riconoscimenti e premi.

A prescindere dalla motivazione della giuria, quali sono le caratteristiche che, secondo lei, hanno permesso la vittoria?
Creditsafe punta a ‘rivoluzionare il modo in cui vengono utilizzate le informazioni aziendali’ e questo si riflette in tutto: nei nostri prodotti, nei servizi e nel modo in cui li offriamo alle imprese italiane. Quello che ci rende diversi è il nostro innovativo modo di lavorare, ispirato a valori come il coraggio, la passione per le sfide senza rinunciare alla trasparenza nella relazione con i nostri Clienti a cui proponiamo soluzioni sempre nuove in grado di rispondere, con creatività, ai loro bisogni. 

A chi dedica questo premio?
A tutti coloro che erano lì quando tre anni fa Creditsafe è nata a Torino. Grazie alla passione e all’energia che hanno profuso l'azienda è riuscita a crescere e raggiungere traguardi importanti.

A cura della Redazione
© Riproduzione riservata

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha