di:  

Edoardo e Fabio D’Atanasio al timone di Maran

Maran reagisce prontamente alla prematura scomparsa del fondatore

La Maran Credit Solution S.p.A. ha prontamente reagito all’incolmabile vuoto lasciato dalla prematura scomparsa del suo Fondatore Nazzareno D’Atanasio ed ha provveduto all’immediato rinnovo delle cariche sociali.

Il figlio Edoardo ha raccolto l’eredità del Padre ed è stato cooptato, con l’unanime consenso degli azionisti, nel Consiglio di Amministrazione della Società, diventandone Presidente.

Il fratello Fabio, da sempre suo braccio destro e responsabile delle attività operative e commerciali, è stato nominato Amministratore Delegato.

La Società, pertanto, è tornata immediatamente operativa e i dipendenti, i collaboratori e tutti coloro che gravitano nel mondo del “Gruppo Maran” sono ai rispettivi posti di lavoro con la ferma convinzione di raccogliere l’eredità del Fondatore per rendergli l’omaggio che merita.

L’azienda si stringe intorno ai Famigliari che, con questa scelta coraggiosa, hanno deciso di onorare la memoria del Fondatore, portando avanti il suo impegno verso la crescita e lo sviluppo della Società e del Territorio che l’ha vista nascere e progredire.

I neo nominati Presidente e Amministratore Delegato desiderano ringraziare le istituzioni, la città, i colleghi, i rappresentanti degli istituti committenti, i dipendenti e tutti gli intervenuti per il calore, la vicinanza e l’amicizia dimostrata a Nazzareno e alla sua famiglia.

La redazione di StopSecret Magazine augura una buona navigazione ai neo "comandanti" che certamente, seguendo le rotte di Nazzareno, saranno in grado di raggiungere mete e risultati oltre qualsiasi aspettativa.

 

A cura della redazione


ISCRIVITI          PROGRAMMA          DIVENTA PARTNER          LOCATION

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha