• 01 Dicembre 2021
    17:00:00
    online

Un’ora con… Laura Gasparini, Responsabile Market & Investments Banco delle Tre Venezie – Cherry106

Il primo Dicembre dalle ore 17.00 un esclusivo incontro “Un’ora con… Laura Gasparini, Responsabile Market & Investments Banco delle Tre Venezie – Cherry106”

Laura Gasparini è Responsabile Market & Investments Banco delle Tre Venezie – Cherry106 e sarà l’ospite per la giornata dell’ 1 Dicembre ai microfoni di CreditNews per l’imperdibile appuntamento “Un’ora con…”.

“Un’ora con…” è un’opportunità unica di dialogare con i professionisti del settore, di ascoltare le loro esperienze, di imparare le strategie vincenti e confrontarsi con i migliori manager.

La conduzione dell’appuntamento è affidata alla giornalista Debora Bionda.

Live streaming – partecipazione gratuita
Clicca qui per prenotare il tuo posto

La Manager Laura Gasparini

Dopo la laurea in economia nel 1997, Laura matura una significativa esperienza in finanza strutturata in Italia e a Londra, strutturando operazioni di cartolarizzazione per istituzioni finanziarie e corporate, prevalentemente residenti in Italia.

Nel 2005 consegue un MBA alla Sauder Business School (University of British Columbia – Canada) e dal 2006 lavora in SACE, oggi CDP, occupandosi di garanzie finanziarie per passare poi nel 2009 al mondo della consulenza in PricewaterhouseCoopers Advisory, nel dipartimento di Corporate Finance, sviluppando progetti strategici volti alla massimizzazione del valore dei crediti e a progetti di deleverage dei crediti deteriorati. Successivamente, torna in banca promuovendo gli investimenti in NPL di Banca IFIS, assumendo poi il ruolo di responsabile degli investimenti NPL della stessa.

A dicembre 2019 sceglie di intraprendere un nuovo percorso professionale che la porta oggi ad essere Membro del Consiglio di Amministrazione di Banco delle Tre Venezie – Cherry 106, azionista di minoranza, nonché responsabile degli investimenti e dello sviluppo di nuovi business per conto della banca. In tale contesto, Laura si è dapprima concentrata ad avviare l’attività di investimento in crediti deteriorati, allargando poi il campo d’azione della stessa all’investimento in crediti fiscali legati all’efficientamento energetico e sismico.  

La realtà di Banco delle Tre Venezie – Cherry106

Banco delle Tre Venezie (BTV) è una società per azioni costituita nel 2006, la cui attività bancaria è iniziata nel Dicembre 2008. Il 7 ottobre 2021 è stata completata la fusione per incorporazione di Cherry106 in Banco delle Tre Venezie dando vita ad un nuovo operatore altamente specializzato ed innovativo sia per modello di business sia per dotazione tecnologica, con una forte attenzione ai temi di tutela ambientale.

L’attività bancaria continua ad essere a supporto delle imprese e degli imprenditori del Triveneto. Con il supporto della digitalizzazione dei processi, particolare attenzione è data ai clienti privati nella gestione dei loro patrimoni. Centrale anche l’attività, precedentemente seguita da Cherry106, di acquisto e gestione di portafogli di crediti deteriorati.

Una Banca in evoluzione con alle spalle una tradizione basata su solidità e trasparenza. Una Banca legata al territorio in cui opera, consapevole del ruolo che ricopre a sostegno di famiglie e imprenditori.

Live streaming – partecipazione gratuita
Clicca qui per prenotare il tuo posto

Clicca qui per guardare i precedenti incontri di “Un’ora con…”

Poter sapere tutto sulle strade percorse, sulle best practices, sulle strategie d’impresa, sui successi ed anche sugli errori che insegnano.
Un’ora con…” è il tempo giusto per scoprire questo e molto altro, senza dover viaggiare per ore e chilometri, finalmente online.

“Il tempo è denaro”, ma non solo: il tempo è relazione. Il tempo è contatto.
Cogli la possibilità di incontrare ogni giorno qualcuno che dia una nuova spinta al tuo business, tramite idee, confronti e scambi di reciproche esperienze.

Per noi di CreditNews: “La comunicazione è il cuore e l’inizio di ogni successo”

Se anche tu hai il piacere di condividere le tue esperienze live e desideri essere intervistato scrivi a info@stopsecret.it

COME RAGGIUNGERE L'EVENTO

[custombutton_eventi]

CONDIVI QUESTO EVENTO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha