• 24 Novembre 2021
    17:00:00
    online

Un’ora con… Paolo Fiorentino, AD di Banca Progetto SpA

Il 24 Novembre dalle ore 17.00 un esclusivo incontro “Un’ora con… Paolo Fiorentino, Amministratore Delegato di Banca Progetto S.p.A”

Paolo Fiorentino è Amministratore Delegato dal 2018 di Banca Progetto SpA e sarà l’ospite per la giornata del 24 Novembre ai microfoni di CreditNews per l’imperdibile appuntamento “Un’ora con…”.

“Un’ora con…” è un’opportunità unica di dialogare con i professionisti del settore, di ascoltare le loro esperienze, di imparare le strategie vincenti e confrontarsi con i migliori manager.

La conduzione dell’appuntamento è affidata al giornalista Oreste Vidoli, esperto in tematiche di gestione del credito.

Live streaming – partecipazione gratuita
Clicca qui per prenotare il tuo posto

Il Manager Paolo Fiorentino

Nato a Napoli nel 1956, si laurea con il massimo dei voti in economia e commercio e nel 1981 inizia la sua carriera professionale al Credito Italiano.

General Manager di Bank Pekao dal 2000 al 2003. Nel 2003 è nominato responsabile del business Centro Europeo di Unicredit.

Nel 2007 è nominato Deputy Chief Executive Officer del gruppo UniCredit. Ricopre anche la carica di amministratore delegato di Capitalia fino alla fusione di quest’ultima nel gruppo UniCredit, quando viene nominato amministratore delegato di UniCredit Banca di Roma, incarico ricoperto fino al 2009.

Da giugno 2017 a settembre 2018, è alla guida di Banca Carige nel ruolo di Amministratore Delegato e nel dicembre 2018 è nominato CEO di Banca Progetto, con l’obiettivo di accelerare la trasformazione digitale del business della banca, specializzata nei servizi per le piccole e medie imprese italiane e la clientela privata.

La realtà di Banca Progetto SpA

Banca Progetto S.p.A., nata nel 2015 dal riassetto di Banca Popolare Lecchese a seguito dell’acquisto da parte del fondo californiano Oaktree, opera nel mercato del credito alle famiglie e alle imprese anche attraverso il canale digitale. Con sedi a Milano e Roma e una rete commerciale presente su tutto il territorio nazionale, Banca Progetto è specializzata nei servizi per le piccole e medie imprese italiane e per la clientela privata, in particolare in prodotti di Cessione del Quinto destinati a dipendenti privati, dipendenti statali, pubblici, para pubblici e pensionati e in finanziamenti a medio-lungo termine alle PMI.

Live streaming – partecipazione gratuita
Clicca qui per prenotare il tuo posto

Clicca qui per guardare i precedenti incontri di “Un’ora con…”

Poter sapere tutto sulle strade percorse, sulle best practices, sulle strategie d’impresa, sui successi ed anche sugli errori che insegnano.
Un’ora con…” è il tempo giusto per scoprire questo e molto altro, senza dover viaggiare per ore e chilometri, finalmente online.

“Il tempo è denaro”, ma non solo: il tempo è relazione. Il tempo è contatto.
Cogli la possibilità di incontrare ogni giorno qualcuno che dia una nuova spinta al tuo business, tramite idee, confronti e scambi di reciproche esperienze.

Per noi di CreditNews: “La comunicazione è il cuore e l’inizio di ogni successo”

Se anche tu hai il piacere di condividere le tue esperienze live e desideri essere intervistato scrivi a info@stopsecret.it

COME RAGGIUNGERE L'EVENTO

[custombutton_eventi]

CONDIVI QUESTO EVENTO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha