di:  

Fiera del Credito ottiene il patrocinio della Regione Lombardia

L’Istituzione Lombarda assegna il prestigioso riconoscimento alla manifestazione organizzata da StopSecret.

L’Assessore allo Sviluppo Economico di Regione Lombardia, Alessandro Mattinzoli, ha concesso il patrocinio della regione all’iniziativa Fiera del Credito 2018.
L’ambito riconoscimento testimonia il rilievo raggiunto dalla prima edizione dell’iniziativa fortemente voluta da StopSecret per testimoniare non solo agli operatori di settore i valori rappresentati dal comparto del Credit Management Nazionale.
Durante la due giorni, infatti, i principali esperti si confronteranno sulle più rilevanti novità e tematiche di questo settore strategico per l’economia nazionale che trova in Milano e nella regione Lombardia il luogo naturale, dove i professionisti costantemente si confrontano.
Il Patrocinio si affianca a quello già ottenuto dall’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano per il profilo scientifico e di contenuti del programma della Fiera.
Guarda il programma della Fiera

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

Informativa privacy per newsletter Ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (EU) 2016/679, ti informiamo che i tuoi dati personali, da te liberamente conferiti, saranno trattati da 4Business Editore srl, prevalentemente con mezzi informatici... leggi tutto