di:  

La gestione del credito nel mondo Telco: il focus di Luciano Lentini a Fiera del Credito 2019

Luciano Lentini, Head of End User Credit Management di Wind Tre, affronterà il tema della gestione del credito nel settore delle telecomunicazioni, analizzando i diversi approcci adottati dai Credit Manager
La seconda edizione di Fiera del Credito è ormai alle porte. L’evento che riunisce aziende, professionisti, esperti e docenti universitari che operano nel comparto del credito si terrà il 12 e il 13 giugno a Milano, presso la sede de “Il Sole 24 Ore”. Durante i due giorni di Fiera si terranno seminari, convegni e workshop di altissimo profilo, sia dal punto di vista teorico che pratico. Come per l’edizione 2018, anche quest’anno sono in programma molti interessanti focus volti ad approfondire questioni di strettissima attualità ed affrontare da prospettive differenti temi legati al mondo del credito. I focus sono tenuti da professionisti, aziende e associazioni di settore.
Il 12 giugno, dalle 14.00 alle 15.30, si terrà il focus di Luciano Lentini, Head of End User Credit Management di Wind Tre, intitolato “L’evoluzione del ruolo del Credit Manager nel mondo Telco”. Lentini presenterà al pubblico le molteplici caratteristiche del credito nel settore delle telecomunicazioni e i diversi approcci adottati dai Credit Manager nella gestione del credito. Nel corso dell’incontro verranno affrontati anche altri argomenti che riguardano le attività più tradizionali (come il factoring o la gestione dei grandi clienti) e attività più specifiche (come la Credit Verification e il recupero stragiudiziale e legale). Infine, verranno trattate tematiche quali, la gestione del cliente, la collection, la gestione del metodo di pagamento e il monitoraggio del traffico.
Fiera del Credito 2019 è un evento a cura di StopSecret Magazine, testata online che si occupa di gestione del credito, investigazioni private e sicurezza complementare.
Per consultare il programma completo di Fiera del Credito 2019 clicca qui

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha