di:  

Luigi Macchiola in giuria ai Credit Management & Collection Awards per aiutare le aziende a creare nuove opportunità

Le interviste ai giurati della quarta edizione dei Credit Management & Collection Awards
Il 14 marzo 2018 presso l’Excelsior Hotel Gallia a Milano si terrà la quarta edizione dell’unico contest italiano che premia le eccellenze della gestione e del recupero crediti, delle informazioni commerciali, del credit management e delle investigazioni private sul credito.
I premi saranno decisi da una giuria di professionisti esperti e professori universitari. Abbiamo intervistato il neo eletto Direttore Generale di Assilea (Associazione Italiana Leasing) e Consigliere Delegato di Assilea Servizi, Luigi Macchiola che ha espresso il suo parere sul contest:
“Un’efficiente gestione del credito è una priorità, ma non meno importante è la qualità di chi è chiamato a operare in questo settore. Un tema che non riguarda solo i singoli professionisti ma, impattando sulla valutazione del merito creditizio, è strategica per la crescita dell’economia. Assilea ritiene questo premio importante, proprio perché fa emergere la qualità: tanto più in un quadro macro-economico di generale e crescente complessità, questa è la sfida che dobbiamo vincere come sistema Paese.
Io credo che la mission dell’Associazione non sia solo quella di dare voce alle aziende del leasing, ma anche di aiutarle a guardare al futuro, sottolineandone i rischi e indicandone le opportunità. In quest’ottica ci riconosciamo pienamente nella funzione del Credit Management & Collection Awards e, avendo appena assunto l’incarico di Direttore Generale, per me è una duplice soddisfazione essere coinvolto nella giuria”.

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

Informativa privacy per newsletter Ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (EU) 2016/679, ti informiamo che i tuoi dati personali, da te liberamente conferiti, saranno trattati da 4Business Editore srl, prevalentemente con mezzi informatici... leggi tutto