di:  

Synergy Key S.r.l. cede il centro di formazione “Academy” ad Ask Advisory S.r.l.

Synergy Key S.r.l., societa’ attiva nel mercato della gestione dei crediti, cede il centro di formazione attivo dal 2011

A Gennaio 2017 Synergy Key Master Legal ha trasferito alla società ASK Advisory la propria divisione formativa Academy.

Academy è un centro di formazione attivo dal 2011 nella erogazione di corsi e nella realizzazione di workshop per le aziende e per le Associazioni di categoria.

L’Ing. Andrea Bertola, CEO di Synergy Key, ha commentato: “La scelta è stata dettata principalmente dalla necessità di permettere ad “Academy” di continuare il proprio percorso di crescita in modo del tutto autonomo da Synergy Key le cui risorse saranno sempre più focalizzate nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni innovative nel settore del Credit Management. Siamo certi che ASK Advisory, società di consulenza e certificazione dei sistemi di gestione, saprà consolidare e sviluppare un prodotto formativo da sempre sinonimo di qualità ed innovazione”.

Per Ask Advisory l’operazione di acquisizione di “Academy” è una occasione unica per rafforzare la propria offerta formativa anche come soluzione integrata dei progetti di certificazione che vedono coinvolgere non solo le aziende ma anche le professionalità.

A cura della redazione

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

Informativa privacy per newsletter Ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (EU) 2016/679, ti informiamo che i tuoi dati personali, da te liberamente conferiti, saranno trattati da 4Business Editore srl, prevalentemente con mezzi informatici... leggi tutto