di:  

Vendite giudiziarie, al via la 4° edizione del Convegno T.S.E.I.

Il 3 dicembre a Roma si terrà il 4° Convegno Nazionale dell’Osservatorio T6 che affronterà i principali temi che riguardano il mondo delle procedure esecutive immobiliari
Al via la 4° edizione del Convegno Nazionale T.S.E.I. – Tavolo di Studio sulle Esecuzioni Italiane, l’appuntamento annuale organizzato dall’associazione Osservatorio T6, che quest’anno si intitola “Procedure esecutive e real estate. Storie di valori dispersi… servono riforme oppure coraggio?”. Il Convegno avrà luogo a Roma il 3 dicembre 2018 presso  l’Hotel Raddison Blu Es e sarà condotto da esperti e professionisti del settore  delle vendite giudiziarie.
L’evento sarà un’occasione di dibattito e confronto sui temi caldi che animano il comparto delle procedure esecutive immobiliari. Gli incontri in programma affronteranno tematiche quali i risultati della 2° edizione del report sulle tempistiche dei tribunali, l’efficacia o meno delle vendite telematiche, una panoramica generale sullo stato dei crediti Utp e, a concludere, una valutazione sull’impatto delle aste immobiliari sull’economia del Paese. Una giornata densa di incontri, ricca di spunti e riflessioni, per analizzare e comprendere la situazione attuale dell’intero comparto e quali saranno gli interventi da compiere in futuro.
Il Convegno è organizzato e promosso dall’Osservatorio T6, associazione che riunisce i principali e maggiori esperti e professionisti del mondo delle vendite giudiziarie. Osservatorio T6 è nato con l’obiettivo di raccogliere dati e informazioni per contribuire ad una maggiore efficienza del settore delle espropriazioni immobiliari in modo da apportare dei benefici significativi tanto ai creditori, quanto ai debitori.
Per informazioni su come partecipare clicca qui
Clicca qui per vedere il programma completo

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha