di:  

VIDEO – Le associazioni di categoria sull’Acquisto Crediti per le agenzie di recupero

Il punto di vista delle associazioni di categoria sulla nuova opportunità di acquistare crediti per le agenzie di recupero

Al seminario "Acquisto Crediti per le agenzie di recupero" tenutosi lo scorso 8 luglio 2015 a Roma, presso il prestigiorso Hotel Quirinale, le associazioni di categoria si sono confrontate durante una tavola rotonda a loro dedicata.

Le interviste rilasciate ai microfoni di StopSecret Channel dai vari rappresentanti. 

Marco Pasini, Presidente UNIREC – Unione Imprese a Tutela del Credito:
"Una giornata interessante che ha trattato un tema che ha una ricaduta importante nel nostro comparto…"

 

 

 

Giuseppe Piano Mortari, Direttore Operativo di ASSOFIN – Associazione Italiana del Credito al Consumo e Immobiliare:
"Un momento di confronto importante tra le varie categorie della filiera del credito. La novità rappresenta un'opportunità per noi che i crediti li cediamo…"

 

Gianluca De Candia, Direttore generale ASSILEA – Associazione Italiana Leasing:
"In questa giornata sono stati affrontati molti temi estremamente attuali. Come associazione di cateforia del leasing abbiamo molto a cuore la questione del recupero crediti e stiamo monitorando le evoluzioni della nuova normativa di recente entrata in vigore…"

 

Alessandro Cioeta, Presidente UIRS – Unione Italiana Recuperatori Stragiudiziali:
"Per noi è un'opportunità lavorativa importante, staremo sulla finestra per vedere l'evolversi del mercato. Per il momento riteniamo opportuno focalizzare l'attenzione sulla preparazione del funzionario…"

 

 

Roberto Gobbi, Segretario Generale FEDERPOL – Federazione Italiana degli Istituti Privati per le Investigazioni le Informazioni e la Sicurezza:
"In questo contesto ci stiamo attivando per presentare un progetto di legge che identifichi tutte le figure della filiera del credito e crei una normativa tale da far si che tutte le figure rappresentate abbiano una norma certa…"

 

 

 


Un particolare ringraziamento va a tutti i nostri sponsor:

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

Informativa privacy per newsletter Ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (EU) 2016/679, ti informiamo che i tuoi dati personali, da te liberamente conferiti, saranno trattati da 4Business Editore srl, prevalentemente con mezzi informatici... leggi tutto