di:  

Al via la 9° edizione di Forum Banca e Impresa

Giovedì 12 aprile a Milano avrà luogo il convegno annuale promosso dal “Il Sole 24 Ore”, che vedrà confrontarsi i principali protagonisti del panorama imprenditoriale e finanziario italiano.

Forum Banca e Impresa torna per la nona volta. L’edizione 2018 si terrà presso la sede del Gruppo 24 ore a Milano, giovedì 12 aprile, e riunirà i maggiori player del mondo istituzionale, imprenditoriale e finanziario italiano per discutere e confrontarsi sul rapporto tra gli istituti di credito e le aziende, sulle nuove frontiere del business e sulle opportunità finanziarie per sostenere le imprese. Dai basket bond, alla gestione dei crediti deteriorati, passando per il ruolo del sistema finanziario nelle politiche industriali, la prima parte della giornata alternerà alle tradizionali tavole rotonde, interviste singole ad esponenti del sistema bancario e case history sulle imprese italiane di successo all’estero.
Nella  seconda parte della giornata si terrà invece una speciale sessione dedicata al Fintech e all’impatto dell’innovazione tecnologica sui nuovi modelli di business e sul futuro del settore finanziario. L’evento Forum Banca e Impresa nasce in collaborazione con Finanza & Mercati. I lavori avranno inizio alle 8.45 e termineranno alle 16.00, presso la sede del Gruppo 24 Ore, in via Monte Rosa 91 a Milano.
Per iscriversi al convegno e per ulteriori informazioni in merito al programma completo, agli orari e ai protagonisti della 9° edizione di Forum Banca e Imprese clicca qui
https://www.youtube.com/watch?v=68cLz4gTD70

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha