di:  

Creden S.p.A. prima in classifica nella gara Master Legal TIM S.p.A.

Creden S.p.A. si è confermata prima classificata nella gara Master Legal TIM S.p.A. in corso, in particolare sui lotti stragiudiziali Business e Consumer affidati da giugno a dicembre 2021, distinguendosi per la migliore percentuale di recuperato. Alla gara concorrono altre importanti società.

L’approccio puntuale e altamente specializzato del Team Master Legal di Creden e di tutti i Team a supporto (process & quality, legal back office, IT, ecc.), la profonda conoscenza del mercato e l’impiego di un sofisticato gestionale proprietario, hanno contribuito alla definizione delle strategie vincenti che ci hanno consentito di raggiungere questo ambizioso risultato.

Per i prossimi anni abbiamo in programma un piano di investimenti rivolto soprattutto all’implementazione di nuovi strumenti che ci consentiranno di soddisfare le crescenti esigenze delle mandanti in un mercato in continua evoluzione, particolarmente focalizzato al Cliente e alla Customer Experience”, ha dichiarato Maurizio Cattaneo, Presidente e Shareholder di Creden S.p.A.

Attraverso il Master Legal è possibile migliorare il rapporto costi/benefici del recupero crediti già a partire dai 1.500 euro grazie ad una lavorazione integrata stragiudiziale/legale mirata ad anticipare e massimizzare gli incassi in fase pre-legale o monitoria evitando di intraprendere la fase esecutiva costosa e spesso inefficace.

Creden S.p.A. dal 2007 supporta le aziende nella gestione e nel recupero dei crediti in tutte le fasi. In particolare ha sviluppato modelli e strategie vincenti nell’ambito della gestione Master Legal affermandosi nei principali settori con una specializzazione particolare nelle Utilities e nelle TLC.

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha