di:  

Crediti Formativi alla Fiera del Credito

Il 12 e 13 giugno 2019 presso la Sede del Gruppo 24 Ore, non solo una ricca esperienza di relazione, ma anche di formazione, grazie ai crediti formativi per Avvocati, Dottori Commercialisti ed Esperti contabili. 
Banche, Credit manager, responsabili delle funzioni amministrazione, controllo di gestione, pianificazione, collection e customer care, intermediari finanziari, aziende di factoring, sgr, veicoli di cartolarizzazione, agenzie di recupero, di informazioni e investigazioni sul credito, contact center, facility management, confidi, servizi di postalizzazione, assicurazioni, rappresentanti delle istituzioni e degli organismi di controllo: tutto questo è Fiera del Credito, l’unico expo annuale che mostra in due giorni l’intera filiera del Credito.
Non solo. I numeri di quest’anno sono aumentati e durante la due giorni i visitatori incontreranno 80 speaker, 50 espositori e sponsor, 24 focus formativi e 2 congressi per rimanere sempre aggiornati sulle novità più interessanti dei settori coinvolti: ACMI Day e NPL Day.
Ancora non basta. Per offrire un servizio completo a tutti i professionisti, l’evento è stato accreditato all’ Ordine degli Avvocati di Milano e all’ Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili di Milano per i due giorni 12 e 13 giugno 2019.
La rilevazione delle presenze per conseguire i crediti formativi per Avvocati e Dottori commercialisti ed Esperti contabili verrà effettuata presso lo stand di Unione Italiana Libere Professioni, nel salone associativo all’interno della Fiera, entrambi i giorni.
Per i Dottori Commercialisti ed Esperti contabili si possono ottenere sino ad un totale di 16 crediti formativi partecipando ai  due giorni che vedono un programma denso e ricco di appuntamenti interessanti.
Per gli Avvocati sono previsti 6 crediti formativi.
Le iscrizioni chiudono il 10 giugno alle ore 12.00. Clicca qui per iscriverti.

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha