• 09 Luglio 2020

Un’ora con… Luca Ottolini

Un’ora con…
Luca Ottolini, Credit Director Iren Mercato S.p.A.

Il 9 luglio dalle 17.00 alle 18.00 un’occasione imperdibile per i professionisti e le aziende del mondo del credito: un’intervista live al Credit Director di una delle aziende italiane multiservizi più importanti del settore. 

Live streaming – partecipazione gratuita
Clicca qui per prenotare il tuo posto

Luca Ottolini è Credit Director di Iren Mercato S.p.A., una delle più importanti e dinamiche multiutility del panorama italiano che opera nei settori dell’energia elettrica, del gas, dell’energia termica per teleriscaldamento, della gestione dei servizi idrici integrati, dei servizi ambientali e dei servizi tecnologici.

Il manager verrà intervistato sulle strategie di credito attuate dall’azienda che rappresenta con particolare focus sull’innovazione e digitalizzazione nelle utility.

Debora Bionda, giornalista professionista, guiderà l’intervista e sottoporrà al manager  gli argomenti e le domande che il pubblico desidererà approfondire.

Per i partecipanti si tratta di un’opportunità unica di confronto live con uno dei migliori professionisti del credito del mondo delle utility.

Live streaming – partecipazione gratuita
Clicca qui per prenotare il tuo posto

Un’ora con…”, una serie di appuntamenti gratuiti in live streaming nati per comunicare e fare di questa comunicazione un prezioso punto d’incontro per il business. Una serie di interviste ai migliori Manager e Professionisti italiani ed internazionali.

Poter sapere tutto sulle strade percorse, sulle best practices, sulle strategie d’impresa, sui successi ed anche sugli errori che insegnano.
Un’ora con…” è il tempo giusto per scoprire questo e molto altro, senza dover viaggiare per ore e chilometri, finalmente online.

“Il tempo è denaro”, ma non solo: il tempo è relazione. Il tempo è contatto.
Cogli la possibilità di incontrare ogni giorno qualcuno che dia una nuova spinta al tuo business, tramite idee, confronti e scambi di reciproche esperienze.

Per noi di StopSecret Magazine “La comunicazione è il cuore e l’inizio di ogni successo”.

L’appuntamento è il 9 luglio 2020, dalle 17.00 alle 18.00, prenota ora il tuo posto, la partecipazione è gratuita.

Live streaming – partecipazione gratuita
Clicca qui per prenotare il tuo posto

Se anche tu hai il piacere di condividere le tue esperienze live e desideri essere intervistato clicca qui e contattaci

COME RAGGIUNGERE L'EVENTO

[custombutton_eventi]

CONDIVI QUESTO EVENTO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha