• 27 Luglio 2020

Webinar Formativo “LinkedIn: opportunità di contatto, relazione e business”

Webinar formativo online
LinkedIn opportunità di contatto, relazione e business

Il 27 e 28 luglio 2020, dalle ore 10:00 alle 12:00 StopSecret Magazine organizza il webinar formativo online “LinkedIn opportunità di contatto, relazione e business“.

Con circa 700 milioni di iscritti, di cui 14 milioni in Italia, LinkedIn è la piattaforma di social networking che permette di comunicare la propria identità digitale professionale e costruire una valida rete di contatti.
Il ciclo di due incontri si rivolge a tutti quei professionisti che ritengono fondamentale curare la propria reputazione digitale e vogliono cogliere le opportunità offerte da LinkedIn.

Durante il webinar interverrà un manager di LinkedIn per rispondere ad eventuali quesiti e curiosità.

Una volta concluso questo ciclo di incontri, i partecipanti:
 avranno recepito informazioni utili per costruire il proprio personal brand in maniera efficace;
 sapranno creare, sviluppare e mantenere relazioni professionali di valore online su Linkedin;
potranno ottimizzare la loro comunicazione personale interagendo con il proprio network attraverso contenuti rilevanti.

Posti limitati, evento formativo a numero chiuso
Clicca qui per iscriverti

A chi è rivolto
Addetti Uffici Commerciali e Marketing, Sales e Account Manager, Direttori Vendite e Marketing, Business Development.

Programma:
27 luglio 2020, dalle ore 10:00 alle 12:00
Cos’è LinkedIn e a cosa serve
Come funziona
Come ottimizzare il profilo
Come costruire un network di qualità ed entrare in contatto con un professionista

Al termine della prima giornata sarà fornita ai partecipanti una checklist delle attività da svolgere per la compilazione del Profilo.

28 luglio 2020, dalle ore 10:00 alle 12:00
Come creare interazioni
LinkedIn piattaforma di publishing
LinkedIn piattaforma di e-learning
Creare un evento con LinkedIn
Come misurare la propria attività: SocialSelling Index
LinkedIn per il recruiting, il marketing e la vendita (panoramica strumenti a pagamento)
Questions Time e condivisione delle attività svolte sul profilo

Al termine del webinar ai partecipanti verrà rilasciato l’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE.

Posti limitati, evento formativo a numero chiuso
Clicca qui per iscriverti

Docente: Sonia Anania
Professionista della comunicazione, delle pubbliche relazioni e dei social media ha maturato una significativa esperienza nel campo diplomatico sviluppando capacità relazionali e comunicative in un contesto internazionale.
Laureata in Lingue e Letterature straniere e cresciuta professionalmente in un contesto multiculturale, in qualità di esperta di comunicazione digitale fornisce consulenza e formazione ad aziende, professionisti e università sui temi del professional social networking (LinkedIn), del Personal Branding, della reputazione digitale e dello sviluppo di carriera.
Collabora con diverse università italiane in qualità di docente e consulente per i career service.

Costo del corso: € 150,00 + IVA

Posti limitati, evento formativo a numero chiuso
Clicca qui per iscriverti

COME RAGGIUNGERE L'EVENTO

CONDIVI QUESTO EVENTO!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp