• 22 Aprile 2021
    17:00:00

Un’ora con… Carla Vollaro e Cristoforo Acampa, ServiziSicuri.com

Il 22 aprile dalle ore 17.00 un imperdibile appuntamento “Un’ora con… Carla Vollaro e Cristoforo Acampa” di ServiziSicuri.com.

Parleremo di

-informazioni commerciali

-informazioni investigate

-come sono cambiati i servizi informativi, le esigenze del mercato e la gestione del recupero del credito alla luce della pandemia

-I diversi ruoli delle informative commerciali e di quelle investigate nell’attività del recupero crediti

E tanto altro! Un’opportunità di dialogare con i professionisti del settore, di ascoltare le loro esperienze, di imparare dagli sbagli e di apprendere invece le strategie vincenti.

La conduzione dell’appuntamento è affidata al giornalista Oreste Vidoli, esperto in tematiche di gestione del credito.

Live streaming – partecipazione gratuita
Clicca qui per prenotare il tuo posto

Carla Vollaro, Amministratore ServiziSicuri.com

Da oltre 20 anni mi occupo di Business Information. Ho iniziato il mio percorso professionale con Eurocredit SpA, ora Eurocredit Business Information Srl, società leader nella gestione del credito, specializzata nella valutazione del merito creditizio  di imprese, nella fornitura di dati ufficiali e immobiliari in ambito corporate.
Nel 2016, osservando le crescenti opportunità del mercato finanziario, abbiamo deciso di diversificare il core business, creando ServiziSicuri.com, una società  specializzata in informazioni commerciali investigate che  grazie al background tecnologico ed informativo della capogruppo ed all’elevato valore dei servizi prodotti, si sta affermando sul mercato come player di riferimento del mondo Finance e Banking. La mia forza? Un team strepitoso fatto di persone eccezionali che, nonostante la distanza fisica, conseguenza dello smart working  e della collocazione territoriale delle nostre sedi tra Napoli e Milano, non smette mai di credere nella sua azienda.

Cristoforo Acampa, Chief Sales Officer Servizisicuri.com S.r.l. – Npl & Utp Specialist – Business Coach

Sono un manager con l’hobby della scrittura, lo scorso anno ho terminato un lavoro editoriale in cui, attraverso la teoria dell’ovvio, illustro dieci fondamentali linee che, a mio parere, dovrebbero essere seguite da imprenditori e manager innovativi. Professionalmente provengo dal marketing e sono un business coach; mi occupo, da diversi anni, a livello manageriale, di strategie e tecniche utili alla gestione e tutela del credito. Servizi Sicuri.com Srl è una realtà giovane, ambiziosa, dinamica, altamente informatizzata che coniuga indagini professionali classiche con quelle innovative e che consente ai suoi clienti, primarie società dei settori Finance, Legal, Banking & Insurance, Corporate di usufruire di metodologie investigative particolarmente efficaci.

Live streaming – partecipazione gratuita
Clicca qui per prenotare il tuo posto

Un’ora con…”, una serie di appuntamenti gratuiti in live streaming nati per comunicare e fare di questa comunicazione un prezioso punto d’incontro per il business. 
Le interviste ai migliori Manager e Professionisti italiani ed internazionali.

Clicca qui per guardare i precedenti incontri di “Un’ora con…”

Poter sapere tutto sulle strade percorse, sulle best practices, sulle strategie d’impresa, sui successi ed anche sugli errori che insegnano.
Un’ora con…” è il tempo giusto per scoprire questo e molto altro, senza dover viaggiare per ore e chilometri, finalmente online.

“Il tempo è denaro”, ma non solo: il tempo è relazione. Il tempo è contatto.
Cogli la possibilità di incontrare ogni giorno qualcuno che dia una nuova spinta al tuo business, tramite idee, confronti e scambi di reciproche esperienze.

Per noi di CreditNews: “La comunicazione è il cuore e l’inizio di ogni successo”

Se anche tu hai il piacere di condividere le tue esperienze live e desideri essere intervistato scrivi a info@stopsecret.it

COME RAGGIUNGERE L'EVENTO

[custombutton_eventi]

CONDIVI QUESTO EVENTO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha