• 03 Marzo 2021
    17:00
    online

Un’ora con… Rosalinda Mauro, Head of Credit & Risk management di Sorgenia

Il 03 marzo 2021 dalle 17.00 alle 18.00 intervista live a Rosalinda Mauro, Head of Credit & Risk management di Sorgenia.

Un’occasione per ascoltare e comprendere le strategie che Sorgenia ed il mondo delle utility mettono in atto per la gestione dei crediti ed un’opportunità di confronto LIVE con il manager.

Live streaming – partecipazione gratuita
Clicca qui per prenotare il tuo posto

Il giornalista Oreste Vidoli, esperto in tematiche di gestione, condurrà l’appuntamento e sottoporrà all’ospite alcune domande per conoscere nel dettaglio le strategie e le peculiarità del suo lavoro, oltre a sottoporgli le curiosità e le informazioni che il pubblico desidererà approfondire con il manager.

Live streaming – partecipazione gratuita
Clicca qui per prenotare il tuo posto

Un’ora con…”, una serie di appuntamenti gratuiti in live streaming nati per comunicare e fare di questa comunicazione un prezioso punto d’incontro per il business. Le interviste ai migliori Manager e Professionisti italiani ed internazionali.

Clicca qui per guardare i precedenti incontri di “Un’ora con…”

Poter sapere tutto sulle strade percorse, sulle best practices, sulle strategie d’impresa, sui successi ed anche sugli errori che insegnano.
Un’ora con…” è il tempo giusto per scoprire questo e molto altro, senza dover viaggiare per ore e chilometri, finalmente online.

“Il tempo è denaro”, ma non solo: il tempo è relazione. Il tempo è contatto.
Cogli la possibilità di incontrare ogni giorno qualcuno che dia una nuova spinta al tuo business, tramite idee, confronti e scambi di reciproche esperienze.

Per noi di CreditNews La comunicazione è il cuore e l’inizio di ogni successo”.

Live streaming – partecipazione gratuita
Clicca qui per prenotare il tuo posto

Se anche tu hai il piacere di condividere le tue esperienze live e desideri essere intervistato scrivi a info@stopsecret.it

COME RAGGIUNGERE L'EVENTO

CONDIVI QUESTO EVENTO!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp