di:  

Fiera del Credito 2019 ottiene il Patrocinio di Regione Lombardia

L’Assessore allo Sviluppo Economico di Regione Lombardia, Alessandro Mattinzoli, ha concesso anche per la seconda edizione della Fiera del Credito il Patrocinio della Regione Lombardia.

Il patrocino della Regione Lombardia, concesso dall’Assessore allo Sviluppo Economico di Regione Lombardia, Alessandro Mattinzoli, testimonia la sentita partecipazione a livello regionale della manifestazione Fiera del Credito, giunta quest’anno alla sua seconda edizione.

L’ambito riconoscimento aggiunge una nota importante di qualità e importanza all’evento che nasce per valorizzare le aziende sia regionali sia nazionali e per dare un’opportunità di incontro e di formazione a tutte le professionalità coinvolte nella gestione del credito.

Durante la due giorni, infatti, si terranno due convegni e diversi focus con i principali esperti che parleranno di sostenibilità del credito e innovazione, delle novità più rilevanti, delle tecnologie a disposizione, delle normative entrate in vigore e delle evoluzioni di mercato. Le principali aziende del comparto offriranno i loro punti di vista ed i loro studi in due intense giornate di riflessioni, lavoro, formazione, studio e relazioni.

L’Osservatorio privilegiato di Fiera del Credito continua anche nel 2019 a lavorare per gli operatori del settore. Lo abbiamo già ribadito: “La prima edizione ha riunito il gruppo. Ora lo trasformeremo in una grande squadra“.

Guarda la prima edizione di Fiera del Credito

Visita il sito ufficiale della Fiera del Credito www.fieradelcredito.it

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha