di:  

Fiera del Credito 2022: 8 crediti formativi per gli avvocati

Venerdì 10 giugno è il termine ultimo per iscriversi a Fiera del Credito 2022: la partecipazione è gratuita, cosa aspetti a registrarti?

A una settimana dall’inizio di Fiera del Credito 2022 è tutto pronto e definito. Programma compreso.

Imprenditori, manager, professionisti e rappresentanti delle associazioni presenti si alterneranno sul palco del MiCo per portare la propria esperienza e osservare le evoluzioni del settore da diversi punti di vista, ma all’insegna di un’unica parola: innovazione.

Quello dell’innovazione è un tema ampio ed estremamente dinamico, che nasconde differenti chiavi di lettura. Durante i focus i relatori affronteranno diverse tematiche che rientrano tutte all’interno di questo macro-argomento. Dalla sicurezza informatica alle norme antiriciclaggio, dalla web reputation all’intelligenza artificiale e ai big data. Si parlerà di processi aziendali e prodotti, di gestione e recupero del credito, di Npl e Utp, di fintech, factoring e leasing. Delle novità in ambito economico-finanziario e della privacy nel settore del credito. Del mondo bancario, del settore utilities, di risparmio energetico e sostenibilità.

I 20 focus in programma sono stati curati e organizzati dalle aziende e dalle associazioni di settore che parteciperanno a Fiera del Credito 2022. Si tratta di Assifact, UILP, ARC Real Estate, Infocamere, Commerfin, UNIREC, La Scala Service, ATfuture Powered By Advancing Trade, SevenData, BigProfiles, ANC, Abbrevia, ALEBRO Technologies, AITI, WBS Legal, ASSILEA, Fairfield, Cerved Group, per un totale di circa 120 relatori che completano il quadro di grande evento espositivo e formativo che non ha rivali nel panorama italiano.

E tu, cosa aspetti ad iscriverti?!

Ti ricordiamo che l’accesso a Fiera del Credito 2022 è completamente GRATUITO!

Il tempo limite per effettuare le iscrizioni è venerdì 10 giugno entro le ore 24.00.

L’evento è accreditato per gli Avvocati con 8 crediti formativi e in corso di accreditamento per i Dottori Commercialisti e gli Esperti Contabili.

Fiera del Credito 2022 si terrà il 14-15 giugno 2022 al MiCo – Milano Convention Center di Milano.

Per iscriverti clicca qui

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha