di:  

Fiera del Credito 2022: come partecipare?

70 tra espositori e partner, 24 focus, 120 relatori, 2 main conference, Acmi Day e Credit Innovation Day: Fiera del Credito 2022 ti aspetta! Scopri come partecipare

Fiera del Credito 2022 si avvicina. Mancano meno di due mesi alla terza edizione del primo salone in Italia per il settore del credito, che si terrà il 14-15 giugno al MiCo di Milano. Come anticipato, il tema principale sarà Innovazione, a cui sono dedicati i principali convegni, incontri e tavole rotonde che animeranno l’evento. Le premesse per un successo ci sono tutte e già 70 aziende hanno deciso di esporre i propri prodotti e servizi, insieme ai partner Crescitalia (Main Expo Partner) e ATFuture (Expo Partner).


Oltre alla partecipazione di aziende e professionisti, anche molte associazioni del comparto hanno dato il loro patrocinio all’evento. Nel novero delle associazioni patrocinanti figurano Assilea (Associazione Italiana Leasing), Acmi (Associazione Credit Manager Italia), Unirec (Unione Nazionale Imprese a Tutela del Credito), Assifact (Associazione Italiana per il Factoring), ItaliaFintec, Unione Italiana Libere Professioni e AITI (Associazione Italiana Tesorieri d’Impresa). Al coro si sono unite Regione Lombardia, Università Cattolica del Sacro Cuore e LIUC Università Cattaneo.


Fiera del Credito rappresenta un punto d’incontro per aziende e professionisti che possono contare su uno spazio privilegiato per confrontarsi, aggiornare le proprie competenze, entrare in contatto con altre realtà del settore, dando vita a importanti collaborazioni.


I numeri raccontano meglio di qualsiasi parola cosa ci si può aspettare dall’evento: 70 tra espositori e partner, 24 focus, 120 relatori, 2 main conference, Acmi Day e Credit Innovation Day.


Per partecipare a Fiera del Credito 2022 ci sono due modalità.
L’ingresso è:
gratuito per tutti coloro che desiderano accedere all’area espositiva. Gli stessi avranno la possibilità di partecipare ai 24 focus che rientrano nel programma di Fiera del Credito 2022;
• a pagamento per tutti coloro che, oltre ad accedere all’area espositiva e partecipare ai focus previsti gratuitamente, desiderano partecipare alle main conference Acmi Day e Credit Innovation Day;
I biglietti per Acmi Day e Credit Innovation Day sono acquistabili insieme (con uno sconto di 30 euro sul prezzo complessivo) oppure separatamente.


Inoltre, i soci delle associazioni patrocinanti potranno beneficiare di uno sconto di 50 euro sul prezzo del biglietto completo (ingresso alla Fiera + Acmi Day + Credit Innovation Day).


Prenota il tuo posto in prima fila!
Acquista il tuo biglietto su: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-fiera-del-credito-2022-innovazione-182936647437

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha