di:  

Francesco Vovk è il nuovo Presidente di UNIREC

Elezioni UNIREC: Francesco Vovk vince la nomina a Presidente dell’Associazione
Questo pomeriggio si sono svolte a Roma le elezioni di UNIREC, Associazione storica che da anni affianca e guida le imprese a tutela del credito.
A seguire l’intervista a Francesco Vovk, nuovo presidente di UNIREC.
L’intervista è stata rilasciata pochi giorni fa a Milano. L’ascolto consente di conoscere e approfondire gli interessi e le azioni che il Presidente intende approfondire nel corso del suo mandato, in particolare tratta le tematiche dell’equo compenso e dell’inquadramento dei lavoratori.
StopSecret si congratula vivamente con il nuovo Presidente e fa un caloroso in bocca al lupo a lui ed a tutti i consiglieri eletti.
Nelle prossime settimane daremo spazio e voce ai nuovi rappresentanti eletti, per conoscere le attività che l’Associazione realizzerà nell’interesse delle aziende e dei lavoratori del comparto.

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

Informativa privacy per newsletter Ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (EU) 2016/679, ti informiamo che i tuoi dati personali, da te liberamente conferiti, saranno trattati da 4Business Editore srl, prevalentemente con mezzi informatici... leggi tutto