di:  

I Premi Speciali dei Credit Management & Collection Awards

Per essere insostituibili bisogna essere diversi: la giuria dei Credit Management & Collection Awards ha proclamato quattro vincitori speciali.

Manager dell’anno

Vincitore: Antonella Pagano
Motivazione: Per aver ideato e realizzato alcune delle operazioni di mercato più importanti dell’ultimo decennio nel mondo della gestione del credito, creando nel nostro Paese una realtà che sarà sicuramente leader nei prossimi anni. Per aver saputo unire visione, dinamismo e abilità nelle trattative, dimostrando infine come la figura del Manager si basi essenzialmente sulle competenze tecniche e sulle capacità relazionali.
Azienda tecnologica dell’anno
Vincitore: Your Voice S.p.A.
Motivazione: 
Per aver diffuso in Italia piattaforme tecnologiche di gestione del credito e del cliente altamente innovative ed in grado di migliorare le performance e l’operatività degli utilizzatori.
Premio Stampa
Vincitore: Il Sole 24 Ore
Motivazione: Per contribuire alla divulgazione delle notizie afferenti il comparto del credito con chiarezza ed in una prospettiva di divulgazione scientifica. Punto di riferimento per le altre testate giornalistiche e per i lettori che legittimano spesso le loro affermazioni citando come fonte il vincitore.
Premio Innovazione
Vincitore: Link Finanziaria S.p.A.
Motivazione: Per aver realizzato gli obiettivi di crescita con particolare attenzione al rispetto dei profili normativi e per aver innovato il processo di gestione creando un modello di struttura per la conformità normativa e per il rispetto delle disposizioni del Nuovo Regolamento Europeo sulla privacy

A cura della Redazione
© Riproduzione riservata

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha